FANTARACCONTI - Come è andata l'anno scorso? Ho vinto il mio 10° fantacalcio

FANTARACCONTI - Come è andata l'anno scorso? Ho vinto il mio 10° fantacalcio
Fantacalcio.it SPORT

Alla fine forse in riviera ci saremmo divertiti meno e di sicuro non avremmo potuto fare tutto il casino che abbiamo fatto.

si trattava del nono fantacampionato vinto.

A questo punto non mi resta che augurare un sentito "avete già vinto" per la prossima stagione a tutti quanti e visto che ha portato bene voglio fare un'altra promessa…

All'inizio dell'asta dello scorso anno, sicuro del fatto che un'altra vittoria sarebbe stata quasi impossibile, ho promesso che se avessi vinto il mio decimo fantacampionato avrei portato tutti, (ca 30 persone), a fare serata in riviera a mie spese. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri media

Per quel che riguarda Morata, la sensazione è che l’attaccante spagnolo potrebbe realizzare gli stessi gol di Leao, ma concretizzare meno assist. (FantaMaster)

Udinese-Napoli (lunedì 20 settembre, ore 20.45). Consigliati: Nuytinck, N. Molina, Stryger Larsen, Pereyra (Udinese); Koulibaly, Anguissa, Zielinski, Politano, Osimhen (Napoli) Genoa-Fiorentina (sabato 18 settembre, ore 15). (Il Pallone Gonfiato)

Sono diversi i giocatori che si sono distinti in queste prime 3 giornate e che hanno portato punti bonus ai fantallenatori. Dopo aver visto i “flop” di queste prime tre giornate di campionato andiamo, invece, a parlare dei giocatori che hanno già portato dei bonus ai fantallenatori che hanno investito su di loro. (ICDF-Iconsiglidelfantacalcio)

Consigli Fantacalcio quarta giornata, chi schierare: portieri top e flop

Con essa tornano anche i dubbi in chiave Fantacalcio, che aumentano proprio per via delle partite giocate a livello europeo da molte squadre importanti. Gioca a Superscudetto. Dopo l’inizio delle competizioni europee, con ben 7 squadre impegnate tra Champions, Europa League e Conference League, la Serie A torna in campo con la 4^ giornata. (Superscudetto)

Quanti di loro avete in rosa? Ecco dunque 5 grandi sorprese di inizio campionato. (Fantacalcio ®)

Consigli Fantacalcio, tre portieri da schierare. Emil Audero (Sampdoria) – Se i blucerchiati riusciranno a ripetere a Empoli la stessa ottima prestazione dei secondi 45 minuti contro l’Inter, allora il portiere italiano potrebbe regalare soddisfazioni al Fantacalcio. (Calcio Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr