Fiaccolate a Napoli per ricordare Diego Armando Maradona a un anno dalla morte

Fiaccolate a Napoli per ricordare Diego Armando Maradona a un anno dalla morte
Fanpage SPORT

Un anno fa, quando si diffuse la notizia del decesso, furono in migliaia a scendere in strada per una fiaccolata intorno allo stadio San Paolo, quello che vide lo scugnizzo di Villa Fiorito trascinare il Napoli fino allo scudetto e che oggi si chiama Stadio Diego Armando Maradona.

Leggi anche Poesie e disegni dei bambini di Napoli per Maradona negli scatoloni nei sotterranei dello Stadio. La fiaccolata degli ultras allo stadio Maradona. (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il video-tributo della FIFA a Maradona: "Un anno fa la sua morte ci ha devastati". vedi letture. A un anno dalla sua morte, il ricordo di Diego Armando Maradona è vivo in ogni appassionato di calcio. Ecco il nostro tributo per l'immortale argentino" (TUTTO mercato WEB)

Il mondo senza Diego Maradona. Federico Buffa racconta Maradona - Un diez de cuero blanco: la storia di Diego Armando Maradona dai primi passi a Buenos Aires al legame indissolubile con Napoli. (La Repubblica)

#DiegoEterno 💙🤍. . Regó de gloria este suelo… y nuestro cielo para siempre 🙌. . A un año de tu paso a la inmortalidad. Anche la Nazionale argentina, tramite i propri canali ufficiali, ha voluto ricordare Maradona ad un anno dalla sua scomparsa. (Calcio News 24)

“Le ultime ore di Maradona”, un anno dopo la verità sulla morte

Un anno fa se ne andava Diego Armando Maradona, il cui ricordo continua a essere giorno dopo giorno offuscato e mistificato. Il 25 novembre 2020 è una data che difficilmente potremo mai dimenticare, il giorno in cui Diego Armando Maradona ha lasciato un vuoto che non si potrà colmare. (Calcio News 24)

LA MORTE DI MARADONA Maradona, De Laurentiis ai Quartieri spagnoli di Napoli con il. Tutto si è concluso questa sera proprio ai Quartieri Spagnoli: in quello che ormai è suo posto, la fiaccolata ha chiuso idealmente la giornata di omaggi. (Il Mattino)

Maradona, oggi primo anniversario della scomparsa: i moltiplicano gli eventi in tutto il mondo e il sito Infobae presenta il film. Strascichi al brutto evento ce n’è sono e riguardano oltre la sua eredità anche le questioni legali alla morte. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr