CorSera - Milan, obiettivo Champions: una sfida personale anche per Pioli

Milan News SPORT

"Meritiamo la Champions", ha ribadito più volte Stefano Pioli.

Vedremo. Di certo - sottolinea il Corriere della Sera - pure per lui queste cinque giornate rappresentano una sfida anche personale: alla Lazio come all’Inter, infatti, Pioli è sempre stato accusato di andare in crisi sul lungo periodo.

Sta a lui dimostrare che non è così, non stavolta

Da Casa Milan assicurano che l'allenatore resterà al suo posto anche se non dovesse centrare il prestigioso obiettivo. (Milan News)

Su altre testate

"Senza e con lui siamo uguali, ma quando c’è abbiamo molta più esperienza in campo" Il gol è importante ma non dobbiamo fare gli stessi errori fatti contro il Sasssuolo, dobbiamo ripartire forte. (Milan News)

Torna Ibrahimovic dopo tre partite saltate e sebbene il suo peso in attacco si faccia sentire è incredibile la sequenza di occasioni gol sprecate Apre le danze Calhanoglu dopo 6', la chiude Théo Hernandez al 61'. (TUTTO mercato WEB)

Hakan Calhanoglu a fine primo tempo ha parlato ai microfoni di DAZN. Nel secondo tempo dobbiamo partire subito forte. (MilanNews24.com)

Getty Images. Juve e Milan viaggiano a braccetto a quota 66 punti, gli stessi del Napoli e due in meno dell'Atalanta seconda. Ma mentre le ultime due sono in netta ascesa e possono anche contare su un calendario più benevolo, le due big del calcio italiano arrancano e devono anche guardarsi alle spalle dalla Lazio (Sport Mediaset)

Su Calhanoglu: "Non ha ancora raggiunto il suo potenziale. Mi piace tantissimo perché abbina quantità e qualità, lavora per la squadra, deve trovare ancora un po' più di precisione negli assist ma sta trovando quella consapevolezza che non ha avuto in passato. (Milan News)

La Vecchia Signora non sta facendo bene in questa stagione, ma mi risulta difficile pensare che la compagine di Andra Pirlo non si qualifichi alla prossima edizione della Champions League. Gian Piero Gasperini sta svolgendo un ottimo lavoro con la compagine orobica e credo possa terminare in crescendo l'attuale annata calcistica". (AreaNapoli.it)