Omicidio Loris, oggi attesa la sentenza: la madre Veronica rischia 30 anni

La Spia INTERNO

Oggi a Ragusa udienza decisiva del processo per la morte del piccolo Loris Stival, ucciso a Santa Croce Camerina il 29 novembre 2014. Attesa la sentenza per la madre, Veronica Panarello, accusata di omicidio premeditato e di occultamente di cadavere. (La Spia)

Ne parlano anche altri media

L’assoluzione «per non avere commesso il fatto» di Hasci Omar Hassan, unico condannato per l’omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin è stata chiesta dal sostituto procuratore generale Dario Razzi al termine della sua requisitoria nel processo di revisione davanti alla Corte d’appello di Perugia. (La Stampa)

E' stata emessa a conclusione del processo col rito abbreviato condizionato da una perizia ... La sentenza è del Gup di Ragusa, Andrea Reale. (Primocanale)

Jean-Marc Bosman è... (Calcio News 24)

I giudici entreranno oggi in Camera di consiglio per decidere il futuro del Crotone, che rischia il sequestro dopo l'istanza per 800 milioni di euro presentata dal procuratore. (GOAL )

C'è la sentenza». Il gup di Ragusa accoglie la richiesta dei pm: ha ucciso Loris. (La Sicilia)

Sommario: "per il pericolo concreto ed attuale di dispersione dei patrimoni illecitamente accumulati"La Procura della Repubblica di Caltanissetta ha disposto in via d'urgenza, il sequestro preventivo, in corso di esecuzione, a carico di Silvana Saguto, ex presidente della Sezione di misure di prevenzione di... (Nuovo Sud)