Hideo Kojima al lavoro su un nuovo gioco, tornerà un noto attore?

Hideo Kojima al lavoro su un nuovo gioco, tornerà un noto attore?
Tom's Hardware SCIENZA E TECNOLOGIA

Proprio una di queste foto sembra star svelando la lavorazione di un nuovo gioco con protagonista un noto attore che ha già lavorato con Kojima.

Sicuramente, stando alle dichiarazione del game designer, il team ha tra le mani uno script, ma di cosa potrebbe trattare?

Sono passati già due anni dal lancio di Death Stranding, e i fan di Hideo Kojima sono già super curiosi di sapere quale sarà il prossimo progetto dell’amatissimo game designer nipponico. (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, in queste ultime ore c’è stato un intensificarsi di indizi che suggeriscono la cornice dei The Game Awards 2021 – il prossimo 9 dicembre alle ore 2.00 italiane – come palcoscenico in cui potremmo scoprire qualcosa di più. (Spaziogames.it)

Per chi non lo conoscesse, Norman Reedus ha interpretato Sam Porter Bridges, il protagonista di Death Stranding, l'ultimo gioco firmato da Hideo Kojima. Il tutto nasce da un post su Twitter in cui Kojima ha scritto di aver rivisto il progetto e la sceneggiatura e di aver fatto degli esperimenti. (Multiplayer.it)

Il tweet poi è collegato ad un'immagine sfocata che mostra alcune persone che sembrano essere al lavoro su qualcosa di misterioso. — Geoff Keighley (@geoffkeighley) November 24, 2021. This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies (Eurogamer.it)

Potrebbe essere stato svelato il protagonista del nuovo gioco di Hideo Kojima

Il nuovo videogioco di Hideo Kojima sembrerebbe essere in piena fase di produzione, o almeno questo suggerisce uno degli ultimi tweet del leggendario sviluppatore giapponese. (IGN Italia)

Con i The Game Awards 2021 in dirittura d’arrivo, questo tweet ha assunto realmente il ruolo di “teaser”? Il capo di Kojima Productions ha condiviso un nuovo tweet (presente in calce alla notizia) citando il suddetto survival-horror in un post dedicato all’apertura della nuova divisione del suo studio:. (Gamesvillage)

Vero anche che solo ieri Kojima Productions ha annunciato il lancio di una divisione dedicata espressa mente a film, TV e musica con sede nella città di Los Angeles. Ovviamente, non si tratta di una conferma circa il fatto che l’attore apparirà nel nuovo progetto di Kojima (che possa essere proprio Death Stranding 2? (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr