Napoli-Parma, Conte: “Lukaku? Unico, verrà con noi. Stiamo ricostruendo, Kvara… ” [TESTO+VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga di campionato del Napoli contro il Parma. Queste le dichiarazioni principali dell’allenatore azzurro: “La partecipazione c’è, dev’essere massimale anche in allenamento al di là dei risultati in partita. Sappiamo come un risultato positivo possa cambiare l’umore, l’approccio e l’entusiasmo ma come ho sempre detto, questo gruppo di lavoro non è mai mancato e per questo sono molto soddisfatto, mi danno tutto. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli è arrivato a Dimaro Il questore di Trento promuove i tifosi azzurri: "Pubblico corretto" (Sport Mediaset)

Arriva l’ufficialità di Lukaku in conferenza: la reazione di Conte fa il giro del web (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha mostrato un forte interesse per Milan Skriniar, difensore centrale del PSG, in uscita dal club parigino. Tuttavia, la situazione è complessa e in continua evoluzione. (Europa Calcio)

Il comunicato del club nerazzurro conferma il tutto, i dettagli Negli ultimi anni, l'Inter è stata protagonista di una vera e propria crescita in ogni ambito. News Inter, nella giornata è arrivata una nuova ufficialità. (Spazio Inter)

Una notizia che, ovviamente, fa felice il tecnico degli azzurri: "Innanzitutto, visto che è ufficiale, mi auguro di averlo a disposizione oggi, domani e dopodomani, così che possa entrare già in sintonia col resto della squadra, questo per noi è importante - la premessa dell'ex Inter -. (Fcinternews.it)

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al Napoli. La società azzurra ha ufficializzato l'acquisto di Romelu Lukaku, calciatore fortemente voluto da Antonio Conte. (AreaNapoli.it)