Igor: “Avrei voluto più spazio, ora qualcosa è cambiato. Dusan può diventare il migliore”

Fiorentina.it SPORT

Però sto lavorando, sono cresciuto come difensore qui alla Fiorentina, e spero di avere più spazio.

“Stare qua per tanti anni vorrebbe dire diventare un titolare, quindi sarebbe un sogno per me

So che sono in una grande squadra e ne sono molto felice, aspetto come sempre la mia opportunità“.

Siamo uniti, stiamo lavorando per fare quello che ci viene indicato, e in campo si vede che qualcosa è cambiato, la squadra inizia ad andare bene. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

I dettagli sono sempre quelli: estensione fino al 2025, stipendio superiore ai 4 milioni e clausola rescissoria intorno agli ottanta La Nazione (Firenze) fissa la deadline per il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina (Calciomercato.com)

Il forte serbo della Fiorentina, che ha iniziato alla grande anche il nuovo campionato, è ancora nel mirino e un nuovo tentativo da parte della società di Agnelli in futuro non è da escludere. Il nuovo piano della dirigenza, stavolta, potrebbe coinvolgere anche la Serie B (SerieBnews.com)

Sto vedendo le partite della Fiorentina: Italiano è stato un mio calciatore al Chievo, è un ragazzo a posto e sono contento perché sono affezionato a lui". "Sono molto contento della sfida che ho fatto e di questo sarò sempre grato a Commisso. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Rocco Commisso sanno di rammarico ma anche di chi ha vinto una battaglia. La ristrutturazione del Franchi si farà. Redazione VN. Ricche di rabbia e rammarico le parole di Rocco Commisso con cui, nella giornata di ieri, ha commentato la situazione stadio e ha fatto appello agli interventi a lui promessi. (Viola News)

L’ex direttore sportivo del Milan, Alessandro Mirabelli, ha parlato di Fiorentina a Lady Radio. Probabilmente sono stati intelligenti a rendersi conto che non era la scelta giusta. (fiorentinanews.com)

Lavoro duro e grande attenzione ai consigli di Italiano che non rinuncia al suo stoccatore principe L’ex rossonero ha in mano le chiavi del gioco della Fiorentina, in grado com'è di interpretare al meglio le due fasi. (Viola News)