Donnarumma, disoccupato di lusso: i giorni passano ma zero offerte concrete a Raiola

Calcio News 24 SPORT

Ora come ora la strategia di Raiola non appare fruttuosa, visti tutti gli intoppi

Leonardo conosce bene Gigio, Raiola è di casa al Parco dei Principi.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, si rincorrono le voci dell’interessamento della Juve, del Psg o del Barcellona.

I giorni passano ma il telefono di Mino Raiola per Gigio Donnarumma rimane silenzioso: zero offerte concrete per il portiere per ora. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Rilancione PSG per Gigio Donnarumma: accordo vicino, sorpasso al PSG effettuato. vedi letture. Undici milioni di euro più due di bonus. È il rilancio del PSG per Gianluigi Donnarumma, che questa sera con una proposta valida per 5 stagioni ha sorpassato il Barcellona (che aveva offerto 10 milioni a stagione) ed è ora molto vicino al portiere classe '99 in scadenza col Milan. (TUTTO mercato WEB)

Al Paris Saint Germain troverà Keylor Navas, fresco di rinnovo fino al 2023 e protagonista di ottime stagioni sia sotto la Tour Eiffel che a Madrid, ma anche di gravi errori in Champions League contro il City Le parti ormai sono vicine, e l’ex portiere del Milan vedrà sistemato il suo futuro prima dell’inizio degli Europei, così come desiderato, per affrontare al meglio la sua prima competizione iridata con l’Azzurro indosso. (Virgilio Sport)

E un po' di sana delusione da parte dei tifosi bianconeri, che già pregustavano lo scacco matto al Milan e al milanismo. Oltre al futuro della porta assicurato per i prossimi dieci anni. (ilBianconero)

Niete da fare quindi per la Juventus, il Barcellona o per la Roma, con la suggestione nata nei giorni scorsi per una telefonata di Mourinho direttamente al giocatore Le cifre sono di quelle importanti: 12 milioni all'anno per cinque stagioni, per un totale di 60 milioni a cui vanno aggiunti anche dei bonus di facile raggiungimento. (ForzaRoma.info)

Paolo Paganini, giornalista Rai, è intervenuto sul suo profilo Twitter e ha svelato un arcano di calciomercato. Quale sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma, attualmente svincolato? (CalcioNapoli1926.it)

Una brutta notizia per la Serie A che perderà un altro campione, ma un’ottima novità per la nostra Nazionale in vista degli Europei. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr