Dopo l’intervista di Sangiuliano al Tg1 è pioggia di commenti ironici sui social

Dopo l’intervista di Sangiuliano al Tg1 è pioggia di commenti ironici sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Dire INTERNO

Dopo l’intervista di Sangiuliano al Tg1 è pioggia di commenti ironici sui social Nei tweet degli utenti il ministro finisce per diventare un concorrente di "Temptation Island" o il personaggio di un film visto il tenore di quanto raccontato in tv Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Gennaro Sangiuliano finisce nel mirino dell’ironia social degli utenti che ieri sera erano sintonizzati su Rai1 per vedere l’intervista/confessione del ministro al Tg1. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i temi di cronaca la morte di un capo ultrà nel Milanese, per lo sport spazio alle medaglie azzurre alle Paralimpiadi di Parigi, tra cui anche il bronzo di Bebe Vio (Sky Tg24 )

E questa volta gli usuali toni ironici hanno lasciato il posto ad un tono di sofferenza: «Non sono una ricattatrice, sono stata ingannata». Maria Rosaria Boccia ha fatto passare la notte dopo l'intervista che il ministro Gennaro Sangiuliano ha fatto al Tg1 mercoledì sera. (Corriere Roma)

La scorsa stagione è stata un disastro sotto ogni punto di vista. Il Napoli ha concluso al decimo posto in classifica, fallendo la qualificazione alle coppe europee. Oltretutto, tutti gli acquisti dell’anno scorso sono stati bocciati da Antonio Conte, che ha dato l’ordine alla dirigenza di cederli in prestito o a titolo definitivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“C’è un’altra persona…”. Adesso parla Boccia: la risposta a Sangiuliano

E che sono bugie lo hanno ammesso loro, tutti: il libro si apre con le ammissioni di Speranza davanti al tribunale dei ministri e si chiude col capolavoro di Aifa che riconosce la totale inefficacia dei vaccini. (Il Giornale d'Italia)

Una persona così influente che il G7 della Cultura era stato spostato da Positano (la sede inizialmente prevista) alla cittadina campana di cui Boccia è originaria (circostanza che le ha fatto affibbiare la definizione di "pompeiana esperta" dal giornalista Paolo Mieli: pensate quanti sopracciglia inarcate se l'avesse fatto un intellettuale sovranista). (WIRED Italia)

I due avevano una relazione, la nomina a consigliera per i “grandi eventi” è sfumata, il caso è esploso sui media e il ministro è arrivato addirittura a dimettersi. E in fondo schiere di giornalisti stavano lì a ricaricare la pagina Instagram di Maria Rosaria Boccia nella trepidante attesa di una risposta all’intervista al Tg1 rilasciata ieri dal ministro Gennaro Sangiuliano (Nicola Porro)