Monza in calo. Solo pari con il Pescara: quanto stanno incidendo i big della rosa di Brocchi?

Monza in calo. Solo pari con il Pescara: quanto stanno incidendo i big della rosa di Brocchi?
TUTTO mercato WEB SPORT

vedi letture. Una squadra che, al netto della posizione di classifica - ottima, ma comunque terzo posto che non vale la Serie A diretta - potrebbe tranquillamente giocarsi le proprie chances nella massima serie, almeno sulla carta.

Solo pari con il Pescara: quanto stanno incidendo i big della rosa di Brocchi?

Io ammiro molto chi fa così, no quelli che baciano le maglie e non fanno un euro di sacrificio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Li faccio perché Brocchi non mi manda mai a saltare". vedi letture. Il centrocampista del Monza Davide Frattesi è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del primo tempo: "Abbiamo deciso col mister di giocare queste sette partite con grande aggressività. (TUTTO mercato WEB)

L'anno scorso Coda condusse a suon di gol il Benevento in massima serie, mentre prima ancora era stato protagonista a Salerno di annate soddisfacenti in termini realizzativi. Tanti i rimpianti in casa Bari per quello che poteva essere e non è stato. (BARI CALCIO)

Considerando le prime cinque e ritenendo scontri diretti quelli tra le prime otto squadre, l’Empoli avrà due scontri di­rettissimi nelle ultime due gior­nate: Salernitana e Lecce. Tre scontri diret­tissimi per la Salernitana: dopo l’Entella, Castori affronterà il Venezia e poi Brocchi. (Calcio Lecce)

Serie B, le statistiche di Monza - Pescara: i brianzoli sono la squadra con più pareggi nel 2021

I friulani portano a 5 le lunghezze di vantaggio sui playout, con ancora la gara con il Pisa da recuperare. A -8 da un possibile post season l'Entella, che vede ridursi al lumicino le speranze per un'altra stagione in serie B (La Repubblica)

Il Monza va avanti con Cristian Brocchi nonostante il periodo difficile (oggi il pareggio contro il Pescara per 1-1) e una situazione di classifica che vede la zona promozione diretta allontanarsi a sei punti (Lecce 58, Monza 52). (GianlucaDiMarzio.com)

Nessuna squadra ha chiuso in parità più match del Monza nel 2021 in questo campionato: otto, compresi gli ultimi due. Il Monza è rimasto imbattuto in 12 delle 13 gare interne giocate contro il Pescara in Serie B (4V, 8N, 1P). (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr