Cagliari al lavoro in vista dell'Inter: Semplici senza 4 giocatore ma ritrova Tripaldelli

Cagliari al lavoro in vista dell'Inter: Semplici senza 4 giocatore ma ritrova Tripaldelli
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Lavori personalizzati per Luca Ceppitelli, Matteo Tramoni, Riccardo Sottil e Nahitan Nandez: il centrocampista uruguaiano deve smaltire una contusione alla coscia destra riportata in gara.

L’allenamento di questo pomeriggio è cominciato con un’attivazione a secco e delle partitelle a tema tattico su spazi ridotti.

Cagliari al lavoro in vista dell'Inter: Semplici senza 4 giocatore ma ritrova Tripaldelli. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Situazione da monitorare giorno dopo giorno, ma per ora il club rossoblù, già segnato quest'anno da diversi stop per Covid, tira un sospiro di sollievo. (TUTTO mercato WEB)

Lavori personalizzati per Luca Ceppitelli, Matteo Tramoni, Riccardo Sottil e Nahitan Nandez: il centrocampista uruguaiano deve smaltire una contusione alla coscia destra riportata in gara Poi la squadra ha lavorato a gruppi: i calciatori con più minutaggio hanno svolto una sessione aerobica; per gli altri serie di partite ed esercitazioni atletiche. (Tuttosport)

Il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista del lunch match di domenica contro l'Inter a San Siro. Lavori personalizzati invece per Luca Ceppitelli, Matteo Tramoni, Riccardo Sottil e Nahitan Nandez: il centrocampista uruguaiano deve smaltire una contusione alla coscia destra riportata in gara. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Luigi Lauro (agente Tripaldelli): «È un giocatore giovane e forte. Ha bisogno di tanta fiducia»

amponi tutti negativi in casa Cagliari alla ripresa degli allenamenti in vista della gara di domenica prossima con l' Inter dopo la positività di Cragno . Situazione da monitorare giorno dopo giorno, ma per ora il club rossoblù, già segnato quest'anno da diversi stop per Covid , tira un sospiro di sollievo. (Corriere dello Sport.it)

Allenamento personalizzato per lui, che potrebbe essere in dubbio per la sfida di domenica contro l’Inter. Il problema per l’uruguaiano è una contusione alla coscia destra riportata nell’ultima partita giocata. (Inter-News.it)

Luigi Lauro non è soltanto l’agente del spezzino Daniele Verde ma anche del giovane rossoblù Alessandro Tripaldelli. Luigi Lauro non può che essere soddisfatto del rendimento di uno dei suoi assistiti, il giocatore dello Spezia Daniele Verde che si è messo particolarmente in mostra durante questo campionato. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr