Caputi: "La Juve non ha resistito alla pressione e alla brillantezza del Napoli"

Caputi: La Juve non ha resistito alla pressione e alla brillantezza del Napoli
Tutto Napoli SPORT

#Koulibaly regala al #Napoli una vittoria in rimonta più che meritata.

Il giornalista de Il Messaggero, Massimo Caputi, ha commentato su Twitter Napoli-Juventus: "Koulibaly regala al Napoli una vittoria in rimonta più che meritata.

Ottimo esordio di #Anguissa #Allegri ha tanto lavoro davanti a sé #NapoliJuve — Massimo Caputi (@MassimoCaputi) September 11, 2021

Rabberciata per le assenze la Juventus proprio non ce l'ha fatta a resistere alla pressione e alla brillantezza del Napoli. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ALTRA PRESENZA – Dopo il gol contro il De Graafschap, il suo primo in assoluto con la maglia del Volendam (vedi articolo), questa sera Gaetanio Oristanio è partito di nuovo titolare contro il Roda, ma non è riuscito a iscrivere il suo nome nel tabellino della partita. (Inter-News)

Kouli!😍. . #ForzaNapoliSempre pic. Così come nella vittoria della sfida scudetto del 2018 a Torino, Kalidou Koulibaly è stato ancora una volta decisivo con un gol nella vittoria del Napoli contro la Juve. (Tutto Napoli)

Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan, rischia di saltare la sfida con la Juventus della prossima settimana. #Bakayoko problema gamba sinistra e verrà valutato con esami strumentali domani — Daniele Longo (@86_longo) September 12, 2021 (SpazioJ)

Inter e Juve a valanga: restano in testa. Si sblocca il Napoli contro la Fiorentina

Male molto male ad avere un portiere non idoneo in rosa bella cazzata. Se sei forte sei forte o con Ronaldo o senza Ronaldo. (JMania)

Il Napoli ha battuto la Juventus con il gol di Koulibaly. C’è un dato statistico interessante su Koulibaly emerso dopo la gara di ieri. (SerieANews)

Viola beffate nel finale. Marco Calabresi. Dopo tre giornate, la classifica del campionato di Serie A femminile è già spaccata in due. Tre gol per la Juve, quattro per l'Inter di Rita Guarino a Empoli. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr