Deathloop e l’importanza di proteggere il ciclo: giocare nei panni di Julianna

Una progressione differente. Al contrario di Colt, Julianna può acquisire nuove armi, tavolette, piastrine e potenziamenti completando una serie di sfide che si basano sulle sue performance in qualità di invasore.

La recensione di Deathloop Deathloop è un grande inganno sotto la luce del sole pallido dell'isola di Blackreef.

di spazzar via i Visionari sfruttando le abilità congiunte di Julianna e Colt

Tutto ciò che viene sbloccato da Julianna non necessita di Infusione, in quanto la Visionaria non può assorbire il Residuo come Colt. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altri media

l’innovativo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, l’acclamato studio creatore della pluripremiata serie Dishonored, è ora disponibile in tutto il mondo in esclusiva su console per il sistema PlayStation 5 (PS5) e per PC. (Serial Gamer)

Voi siete intrigati quanto il sottoscritto? A questo punto vi lascio al trailer di lancio in cui potrete ascoltare in anteprima il brano Pitch Black di Sencit con Lady Blackbird e vi auguro una buona visione! (GameScore)

l’innovativo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, l’acclamato studio creatore della pluripremiata serie Dishonored, è ora disponibile in tutto il mondo in esclusiva su console per il sistema PlayStation 5 (PS5) e per PC. (Daruma View)

“DEATHLOOP è qualcosa di nuovo per Arkane Lyon, e abbiamo messo tutto il nostro impegno per creare un’esperienza memorabile diversa da qualsiasi cosa creata prima”. lo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, lo studio responsabile della serie Dishonored, e di Bethesda, sbarca oggi su PlayStation 5 e PC Windows in tutto il mondo. (SmartWorld)

Ma d’altra parte, non vorrai abbandonare il gioco una volta che inizi a lavorare, ma è un problema di lusso Deathloop può essere casualmente descritto come un lunedì per tutta la settimana con un tocco mortale. (TecnoSuper.net)

Di Quantum Knights sappiamo ancora poco, ma dopo il trailer (abbastanza misterioso) mostrato ormai nel 2018, è finalmente uscito qualcosa di più concreto sul quale speculare e fantasticare un po’. (HelpMeTech)