Anthony Fauci, fermato con un fucile in auto mentre attraversa gli Stati Uniti per uccidere l'epidemiologo

La Repubblica ESTERI

Ma Fauci, davanti al Senato, ha raccontato dell'arresto di un uomo prima di Natale che stava attraversando gli Stati Uniti con l'obiettivo di ucciderlo.

Era partito da Sacramento, in California, per raggiungere Washington e assassinare Anthony Fauci.

E' un virus astuto", che "ogni volta ha tratto tutti in inganno, dalla prima volta che è comparso, fino a Delta e ora Omicron.

Oltre a Fauci, davanti alla commissione senatoriale hanno testimoniando i responsabili del Centers for Disease Control and Prevention e della Food and Drug Administration

Il consigliere medico del presidente Usa, ha definito l'impennata di casi per la variante Omicron "un'ondata massiccia, senza precedenti". (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La cerimonia, nonostante il carattere virtuale, è stata molto bella e toccante, oltre che impeccabile dal punto di vista tecnico. Oggi ho avuto l'onore di presenziare alla cerimonia di consegna di una laurea ad honorem al Direttore del NIAID, Dr. (Vivere Senigallia)

Pollice alzato, l’ok in diretta, la bandiera degli Stati Uniti al fianco, Anthony Fauci strappa subito il sorriso. Probabilmente stiamo andando in quella direzione, ma ora negli Stati Uniti con un milione di casi al giorno, 145mila ricoverati negli ospedali, non ci siamo ancora arrivati». (ilmessaggero.it)

3' di lettura. Il prof. Silvestri ha partecipato alla cerimonia del collega e amico Fauci e poco dopo è stato attaccato da commenti dei no-vax sul suo profilo Twitter che ancora una volta prendono di mira scienziati e medici (compreso lo stesso Fauci). (Vivere Senigallia)

Fauci riceve laurea ad honorem: "I miei genitori sarebbero fieri di me, Italia loro Paese d'origine". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 13 gennaio 2022 Anthony Fauci, il virologo della Casa Bianca, ha ricevuto la laurea ad honoris causa dall'Università La Sapienza di Roma. (Il Messaggero)

Roma - Lectio magistralis all'università La Sapienza dove l'infettivologo statunitense  ha ricevuto il dottorato di ricerca honoris causa: “È necessaria una risposta globale a un'epidemia globale” (Tuscia Web)

"Sono un italo-americano di seconda generazione", ha detto in collegamento video dagli Stati Uniti "Italia meglio degli Stati Uniti nella vaccinazione". "L'Italia ha fatto meglio degli Stati Uniti nel vaccinare le persone", coprendo l'81% della popolazione con almeno una dose di vaccino, contro il 74% raggiunto negli Usa. (Sky Tg24 )