SMALLING: "ROMA AVRÀ SEMPRE UN POSTO SPECIALE NEL MIO CUORE"

SMALLING: ROMA AVRÀ SEMPRE UN POSTO SPECIALE NEL MIO CUORE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Tramite i propri canali social, Chris Smalling ha voluto salutare così la Roma dopo il recente trasferimento in Arabia Saudita: "25 maggio 2022 – Che notte magica! Sollevare un trofeo europeo con la maglia della AS Roma e ricevere da voi il riconoscimento di Man of the Match. La parola ‘orgoglio’ non basta a spiegare quello che ho provato. Il rumore e la passione trasmessa dai tifosi quella notte sono stati indescrivibili. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

Roma è la nostra casa ormai da 5 anni e rimarrà nei nostri cuori per sempre. Siamo tutti così tristi di andarcene. Grazie a tutti coloro che lo hanno reso così speciale per noi. (RomaNews)

È stata la penultima cessione della Roma di questa finestra estiva di mercato. Joao Costa da ieri è un nuovo calciatore dell'Al-Ettifaq allenato da Steven Gerrard, ripartirà quindi dall'Arabia Saudita a titolo definitivo. (ForzaRoma.info)

La moglie di Smalling saluta Roma sui social: "Non dimenticheremo mai questa città speciale"

La Roma ha ufficializzato la cessione di Smalling all'Al Fahya, con l'inglese che ha quindi salutato la Serie A su Instagram (Juvenews.eu)

Oggi la moglie Sam, ha salutato la squadra e soprattutto la città con un commovente messaggio sui social: "Roma è stata la nostra casa per 5 anni e sarà per sempre nei nostri cuori. Ci siamo fatti molti amici per la vita e non dimenticheremo mai questa città speciale". (ForzaRoma.info)

Chris Smalling è ormai un ex giocatore della Roma. Il centrale inglese è stato appena ceduto al club saudita dell'Al-Fayha, facendo così spazio al nuovo innesto Hermoso per la retroguardia giallorossa. (Voce Giallo Rossa)