Gp del Qatar di MotoGp, dominio Marquez nella Sprint: vince Marc, Alex secondo. Ottavo Bagnaia

Gp del Qatar di MotoGp, dominio Marquez nella Sprint: vince Marc, Alex secondo. Ottavo Bagnaia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlFaroOnline SPORT

Lo spagnolo della Ducati si riprende la testa del Mondiale, Pecco paga la caduta in qualifica Marc Marquez trionfa nella gara Sprint del Gp del Qatar, quarto appuntamento del Mondiale 2025 di MotoGp. Il pilota spagnolo della Ducati ufficiale si aggiudica la gara corta di oggi, sabato 12 aprile, partendo dalla pole position: il successo vale il ritorno in vetta alla classifica iridata con 98 punti. Marquez precede la Ducati Gresini del fratello Alex, ancora una volta secondo e ora costretto a inseguire nella classifica generale con 96 punti. (IlFaroOnline)

Ne parlano anche altri giornali

Praticamente perfetto. Ecco la risposta del pilota più veloce sinora ammirato in Qatar: "Perfetto?" sorrideva "di perfetto non c'è nessun essere umano. (Motosprint)

Marc Marquez partirà in pole position nel Gp del Qatar, seguito dal fratello Alex Marquez. Cade invece Pecco Bagnaia: il pilota Ducati, trionfatore ad Austin e terzo nella classifica Piloti di MotoGp, è scivolato durante il Q2, a poco più di quattro minuti dal termine delle qualifiche, all’ingresso in una curva del circuito di Lusail. (OglioPoNews)

Secondo il fratello Alex – suo principale rivale finora –, terzo Morbidelli. Marc Marqeuz vince la sprint race del Gp del Qatar e torna in testa al Motomondiale. (la Repubblica)

Pagella Sprint Qatar: Marc Marquez torna a dettare legge, Bagnaia spronfonda

Ti sei accorto di Fabio Quartararo e di Fermin Aldeguer che stavano arrivando? Se già il venerdì era stato roseo per Morbidelli, il primo posto nelle Pre Qualifiche di ieri si è convertito in un quarto posto in Qualifica e in un podio nella Sprint del sabato. (Moto.it)

Pecco aveva sbagliato già in qualifica, cadendo e ritrovandosi 11° sullo schieramento. Dopo lo scivolone della domenica di Austin, Marc Marquez è tornato in Qatar alla sua posizione preferita, la prima. (La Stampa)

Pagelline Sprint del gran premio del Qatar: si torna alla normalità, con i fratelli Marquez davanti a tutti, mentre Bagnaia sprofonda nello sconforto di un ottavo posto. Alex Marquez (inSella)