Federico Salvatore ricoverato in ospedale per emorragia cerebrale

Federico Salvatore ricoverato in ospedale per emorragia cerebrale
Quotidiano di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

La carriera di Federico Salvatore. Federico Salvatore fa le sue prime apparizioni in teatro, dove si esibisce riadattando testi divertenti su musica di canzoni famose

– ha scritto – Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti.

Il malore lo ha colto nei giorni scorsi, al momento le sue condizioni di salute sono sotto stretta osservazione dei medici.

Federico Salvatore, cantautore napoletano di 62 anni, è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli in seguito ad una emorragia cerebrale. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Salvatore aveva da poco annunciato l'uscita del suo nuovo disco satirico, "Azz… 25 anni dopo", per lo scorso 17 settembre, comunicando poi sui social il rinvio. Lanciato a livello nazionale nel 1994 da Maurizio Costanzo, Federico Salvatore nel 1995 ha venduto 700mila copie conquistando due dischi di platino (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’artista, 62 anni, come riporta il Messaggero si trova nel reparto di rianimazione dell’ospedale del Mare, a Napoli. (Napoli Milionaria)

Ad intervenire, attraverso il canele social di Federico, è la moglie che fa sapere: «Sono Flavia D’Alessio, moglie di Federico Salvatore. So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni (Edizione Napoli)

Federico Salvatore in ospedale, la moglie Flavia: “Momento difficile, non ci sono diagnosi certe”

Tempo di lettura: 2 minuti. Napoli – “Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre. (anteprima24.it)

Ad aggiornare la gente sulle sue condizioni è sua moglie, Flavia D’Alessio, tramite i suoi profili social. Federico Salvatore ricoverato: il messaggio della moglie Flavia. (Informa-press)

Un album e una miniserie YouTube. Da agosto è in rete il primo cortometraggio “La fè revolution”, con la regia di Gennaro Scarpato, autore del video insieme con Federico Salvatore Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (Internapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr