ALPES MARITIMES. GRANDE IMPRESA DI GIANLUCA BRAMBILLA

ALPES MARITIMES. GRANDE IMPRESA DI GIANLUCA BRAMBILLA
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Il gruppetto, naturalmente, è esploso sul Col de la Madone per merito della Groupama FDJ prima e di Geoghegan Hart poi.

Brambilla è stato bravo a gestire il suo vantaggio nella discesa finale e ha conservato il gruzzolo di secondi necessari per conquistare il successo finale nel Tour

Il portacolori della Trek Segafredo ha vinto per distacco la terza e ultima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Haut Var e ha conquistato anche il successo finale nella corsa francese. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il 33enne della Trek-Segafredo torna al successo dopo 4 anni: vince per distacco e fa sua la corsa. Gianluca Brambilla ha vinto la terza e ultima tappa del Tour des Alpes Maritimes et Du Var. Alle sue spalle, a 13”, il re del Giro d’Italia Tao Geoghegan Hart ha regolato i primi inseguitori. (La Gazzetta dello Sport)

Ma adesso penso a stasera quando festeggerò a casa con la mia ragazza e la mia bimba» So che sono un buon gregario ma ho dimostrato che posso anche vincere. (TUTTOBICIWEB.it)

È tornato Gianluca Brambilla: capolavoro al Tour du Var

Non c’è però abbastanza collaborazione e d’altra parte un pur stacco Brambilla ha ancora energie per non farsi riprendere: vince in solitaria con 13″ di margine su Geoghegan Hart, O’Connor, Molard e Madouas, nonché 18″ su Fuglsang, Gaudu, Mollema, Quintana e Woods. (Cicloweb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr