Sacchi punge: «Vincere coi debiti è corretto?»

Juventus News 24 SPORT

Ma sono preoccupato per questa invasione di stranieri come dirigenti, vengono da zone meno evolute rispetto a noi europei per quanto riguarda il calcio.

Vincere coi debiti è corretto?»

Sacchi è intervenuto al Festival dello Sport di Trento.

Ecco le dichiarazioni dell’ex tecnico del Milan e della Nazionale. Arrigo Sacchi è intervenuto al Festival dello Sport in corso a Trento.

L’ex tecnico punge Inter e Juventus dopo gli ultimi passivi in bilancio:. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Arrigo Sacchi, ex ct della nazionale italiana e allenatore del Milan, si è così espresso Festival dello Sport sulle proprietà straniere in Italia: "Mancini ha compiuto un vero e proprio capolavoro, ha vinto con merito. (Milan News)

Ha avuto una partenza non buona ma se davanti dormiranno può darsi che la Juve torni importante: sono curioso di vedere che cosa faranno, potrebbero recuperare Io non ho mai fischiato in vita mia, e mia figlia diceva che non ero un bravo allenatore perché non fischiavo. (Fantacalcio ®)

Al Festival dello Sport: «i piedi mi interessavano poco, mi interessavano gli uomini. Non ho rimpianti ma volevo sempre fare di più e meglio è così lo stress mi ha consumato». Arrigo Sacchi è intervenuto a Trento al Festival dello Sport organizzati dalla Gazzetta dello Sport. (IlNapolista)

Arrigo Sacchi ha parlato anche di Donnarumma durante il Festival dello Sport. L’ex allenatore di Milan e Nazionale ha commentato i fischi. Intervenuto durante il Festival dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato di vari temi caldi riguardanti il Milan. (Milan News 24)

IMAGO. Nel corso del Festival dello Sport Arrigo Sacchi, storico allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni proprio riguardo la lotta al vertice in Serie A. I supporter del Napoli sognano quindi una rivincita che significherebbe otto vittorie su otto e record di Sarri eguagliato. (Spazio Napoli)

L’ex allenatore Arrigo Sacchi è stato uno degli ospiti d’onore del Festival dello Sport di Trento, patrocinato dalla Gazzetta dello Sport. C’è chi condanna i fischi, visto che Donnarumma in quell’occasione rappresentava la Nazionale italiana campione d’Europa in carica (MilanLive.it)