Spari contro ragazzo, a Bologna arrestati autori tentato omicidio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLOGNA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Bologna ha dato esecuzione, ieri, a due misure cautelari in carcere nei confronti degli autori di un tentato omicidio accaduto in data 9 giugno 2024, nel quale rimase gravemente ferito un giovane ragazzo, colpito con colpi di arma da fuoco. Fonte video: Polizia di Stato tvi/mca2 (OglioPoNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Il ventenne era stato ricoverato in prognosi riservata al Maggiore. Il movente riconducibile a un regolamento di conti tra spacciatoriMissing Credit A finire alla Dozza, al termine delle indagini della Squadra mobile, accusati di tentato omicidio, porto illegale di arma da sparo, tentata rapina aggravata e tentata detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, sono stati due uomini già con precedenti: un italiano di 29 anni residente a Modena e un rumeno di 31 di Bentivoglio (Bologna). (il Resto del Carlino)
Si è chiuso il cerchio intorno ai responsabili del tentato omicidio di via Audinot del 9 giugno scorso. La Squadra Mobile, coordinata dal pm Luca Venturi, è riuscita a ricostruire attraverso una complessa indagine la dinamica di quanto accaduto quella sera. (La Repubblica)
La dinamica dei fatti Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, la sera del 9 giugno 2024, numerose segnalazioni di cittadini hanno allertato la Sala Operativa della Questura di Bologna per colpi d’arma da fuoco in via Audinot. (Virgilio Notizie)

Sono gli agenti di una Volante ad arrivare per primi sul luogo delle segnalazioni. È la sera del 9 giugno 2024, i telefoni della sala operativa della Questura squillano numerose volte e tutti i cittadini che stanno chiamando riferiscono di aver udito dei colpi di pistola. (Poliziamoderna.it)
Ora, a distanza di nove mesi dai fatti, sono stati individuati e arrestati i due presunti autori dell’aggressione del giugno scorso in via Audinot, in zona Saragozza. La polizia ha infatti eseguito le due misure cautelari in carcere, di un 29enne italiano residente a Modena e di un 31enne cittadino romeno residente a Bentivoglio. (Corriere della Sera)
La Polizia di Stato di Bologna ha dato esecuzione a due misure cautelari in carcere nei confronti degli autori di un tentato omicidio accaduto il 9 giugno 2024, nel quale rimase gravemente ferito un giovane ragazzo, colpito con arma da fuoco. (Corriere della Sera)