Venezia, il cast di "Queer" sul red carpet della Mostra del Cinema

Venezia, il cast di Queer sul red carpet della Mostra del Cinema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Venezia, il cast di "Queer" sul red carpet della Mostra del Cinema 04 settembre 2024 Venezia, 4 set. - Il cast e la troupe dell'ultimo film del regista italiano Luca Guadagnino "Queer" sfilano sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. E' il quarto film italiano in concorso. Daniel Craig insieme alla moglie, l'attrice britannica Rachel Weisz, Drew Starkey, Lesley Manville, Jason Schwartzman e lo stesso regista posano per i fotografi e firmano autografi per i fan radunati all'esterno. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Una storia d’amore travagliata, con alcol e droghe come filo conduttore, tra Daniel Craig, che sveste i panni eleganti di James Bond per indossare quelli più sgangherati di Lee, americano espatriato che vive a Città del Messico, e Drew Starkey, tra gli attori della serie Netflix ‘Outer Banks’, che interpreta Allerton, ex marinaio tossicodipendente. (LAPRESSE)

Io sono me stesso, a prescindere da quello che gli altri si aspettano». Queer è il film di Luca Guadagnino, il più ambizioso e forse atteso tra gli italiani in gara alla Mostra, sospeso tra realtà e allucinazioni, il più audace. (Corriere della Sera)

“Queer” a Venezia 2024: è il giorno di Luca Guadagnino e Daniel Craig

Ha diviso la critica Queer , l'attesissimo film di Luca Guadagnino tratto dal romanzo omonimo di Burroughs presentato in concorso alla Mostra di Venezia . Siamo nel 1950, l'incontro con un giovane studente appena arrivato in città gli mostra per la prima volta la possibilità di stabilire una connessione intima con qualcuno. (AMICA - La rivista moda donna)