Calciomercato, la Turchia tenta Balotelli: c'è l'offerta dell'Adana Demirspor

Calciomercato, la Turchia tenta Balotelli: c'è l'offerta dell'Adana Demirspor
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

La società turca neopromossa in Super Lig gli ha proposto un triennale: l'attaccante, in scadenza di contratto col Monza, darà presto una risposta. Una nuova esperienza all’estero per Mario Balotelli ?

Contatti sempre più serrati negli ultimi giorni e proposta presentata all’entourage di SuperMario: offerto un contratto triennale , con l’attaccante ex tra le altre di Inter e Milan che valuterà e darà una risposta definitiva nei prossimi giorni. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Così Balotelli potrebbe ripartire dalla Turchia, paese di Can Yaman, l’attore che ha rubato il cuore a Diletta Leotta e che ora in cambio potrebbe ricevere uno dei maggiori talenti sprecati del calcio italiano. (SerieANews)

Il club turco si sarebbe già mosso in maniera concreta proponendogli un triennale In attesa di capire se verrà trovato un nuovo accordo per restare in Brianza e riprovarci, si fanno avanti nuove pretendenti. (Sportal)

Dopo lunghi anni di corteggiamento da parte delle grandi, adesso l'Adana Demirspor fa sul serio. E la trattativa con Balotelli sta entrando nel vivo proprio in queste ore (TUTTO mercato WEB)

VIDEO BNEWS | Monza, Galliani su Balotelli: “Decideremo con Stroppa”

Balotelli, sirene dalla Turchia – Dopo la breve parentesi nel Monza, il futuro di Mario Balotelli potrebbe essere in Turchia. Balotelli ha ricevuto triennale dalla squadra turca, la quale, al momento, è in attesa di una sua risposta. (Europa Calcio)

Dopo l'esperienza con la maglia del Monza, infatti, Supermario è entrato nel mirino dell'Adana Demirspor, club neopromosso nella Super Lig turca. Proprio in giornata l'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato del futuro di Balotelli, sottolineando che una decisione verrà presa con il nuovo allenatore, Giovanni Stroppa (GianlucaDiMarzio.com)

“L’incontro è andato bene, abbiamo parlato anche di altri giocatori e non solo Di Gregorio. Assolutamente, avevamo Di Gregorio e Pirola speriamo di averli anche quest’anno. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr