Calcio, Roma travolta all’Old Trafford 6-2. Il Manchester Utd dilaga nella ripresa

LaPresse SPORT

Il Manchester United perde certezze e convinzione, la Roma prova a gestire e controllare ma continua a fare i conti con la sfortuna.

La rete cambia gli equilibri, lo United inizia ad accumulare una serie di azioni pericolose mettendo in affanno la difesa giallorossa.

La Roma all’Old Trafford si butta via travolta per 6-2 dalla forza e la qualità del Manchester United dopo aver chiuso i primi 45 minuti in vantaggio per 2-1 nonostante lo svantaggio iniziale nei primi minuti e i tre cambi forzati che hanno condizionato alla lunga il match. (LaPresse)

Su altri giornali

Scoramento finale, infine, da parte di Rizzitelli, che conclude un’amarissima serata così a Roma Tv: “Hai mollato tutto, oramai non c’è più niente da fare Più forte anche della sfortuna, con 3 cambi nei primi 37’, un record nella storia dell’Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

Antonelli è un agente di calciatori e Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni. (Torino Granata)

In caso di 6-2 si dovranno disputare i supplementari e poi eventualmente i rigori. L'illusione è durata un tempo. Se invece anche dopo i supplementari il risultato resterà di 6-2 per la Roma, allora si deciderà tutto ai calci di rigore (La Gazzetta dello Sport)

Diretta Manchester United-Roma ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Entrambe le gare si disputeranno alle ore 21:00 e tra una settimana esatta ci saranno i match di ritorno. È la notte delle semifinali di Europa League. (La Lazio Siamo Noi)

Le due formazioni si sono già incontrate sette volte in Europa, con gli inglesi che vantano quattro vittorie a una (solo uno il pareggio). Il torneo di Europa League approda alla fase semifinale e si prepara a offrire ai tifosi del Vecchio Continente uno spettacolo senza pari. (AGIMEG)

In palio c'è la finale di Danzica in programma il 26 maggio. Alle ore 21 i giallorossi di Paulo Fonseca e i Red Devils di Solskjaer si sfidano all'Old Trafford nell'andata della semifinale di Europa League. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr