Caso Denise Pipitone, l'avvocato di Piera Maggio è chiaro: "Informazioni date in Procura"

Voce di Napoli INTERNO

Questo è quanto si evince dalle dichiarazioni del legale che ha spiegato di essere stato contattato dall’avvocato di Olesya Rostova, la giovane russa che potrebbe essere Denise Pipitone, il quale gli avrebbe consegnato le informazioni richieste.

Il video del legale di Piera Maggio

0 Facebook Caso Denise Pipitone, l’avvocato di Piera Maggio è chiaro: “Informazioni date in Procura” Cronaca 6 Aprile 2021 20:30 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altri media

Chi sapeva e ha taciuto, penso che non troverà mai il perdono di nessuno», ha concluso Macaddino Fa sentire la propria voce con qualche post sulle pagine di Facebook dicendosi, insieme col padre naturale di Denise, Piero Pulizzi, «cautamente speranzosa. (La Sicilia)

L’avvocato, in collegamento da Marsala, sottoporrà alcune domande alla ragazza russa, molto somigliante a Piera Maggio, riguardo il suo passato e dei possibili ricordi legati all’Italia. “Ho l’embargo sul contenuto – ha sottolineato ancora Frazzitta – posso solo dire che trasmetteremo tutto in Procura a Marsala e i magistrati sanno cosa fare. (Stretto web)

In un video postato sulle pagine social del programma Chi l’ha visto, l’avvocato di Piera Maggio ha detto che parteciperà al programma russo. Come comunicato anche in diretta a La vita in diretta, proprio in questi minuti Frazzitta sta partecipando al programma russo che si sta registrando. (Ultime Notizie Flash)

Sull’ipotesi che la ragazza russa possa essere Denise Bruno conclude: ”La speranza non si può negare a nessuno Lo dice all’ANSA l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (MeteoWeb)

L’avvocato ha risposto di voler conoscere prima il gruppo sanguigno, poi darà l’ok alla trasmissione. La trasmissione ‘Lasciali parlare’, in onda sul primo canale russo, avrebbe dovuto comunicare ieri il gruppo sanguigno di Olesya Rostova, ragazza russa somigliante a Piera Maggio, madre della piccola Denise Pipitone scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo in circostante ancora misteriose. (Stretto web)