Caso Denise Pipitone, l'avvocato di Piera Maggio è chiaro: "Informazioni date in Procura"

Caso Denise Pipitone, l'avvocato di Piera Maggio è chiaro: Informazioni date in Procura
Voce di Napoli INTERNO

Questo è quanto si evince dalle dichiarazioni del legale che ha spiegato di essere stato contattato dall’avvocato di Olesya Rostova, la giovane russa che potrebbe essere Denise Pipitone, il quale gli avrebbe consegnato le informazioni richieste.

Il video del legale di Piera Maggio

0 Facebook Caso Denise Pipitone, l’avvocato di Piera Maggio è chiaro: “Informazioni date in Procura” Cronaca 6 Aprile 2021 20:30 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altri media

Le informazioni che la famiglia di Denise ha ricevuto, non saranno rese comunque note fino alla messa in onda del programma in Russia Come comunicato anche in diretta a La vita in diretta, proprio in questi minuti Frazzitta sta partecipando al programma russo che si sta registrando. (Ultime Notizie Flash)

L’avvocato, in collegamento da Marsala, sottoporrà alcune domande alla ragazza russa, molto somigliante a Piera Maggio, riguardo il suo passato e dei possibili ricordi legati all’Italia. “Ho l’embargo sul contenuto – ha sottolineato ancora Frazzitta – posso solo dire che trasmetteremo tutto in Procura a Marsala e i magistrati sanno cosa fare. (Stretto web)

La Tv russa che tiene in pugno, sfruttandolo per l’audience, il caso di Olesya Rostova, la ragazza che cerca i genitori, non molla. Fa sentire la propria voce con qualche post sulle pagine di Facebook dicendosi, insieme col padre naturale di Denise, Piero Pulizzi, «cautamente speranzosa. (La Sicilia)

Caso Denise Pipitone, l’avvocato: “Finalmente ho ricevuto la mail che aspettavo, parteciperò al programma russo”

Solo il test del Dna potrà chiarirlo, ma prima serve la compatibilità del gruppo sanguigno. La trasmissione ‘Lasciali parlare’, in onda sul primo canale russo, avrebbe dovuto comunicare ieri il gruppo sanguigno di Olesya Rostova, ragazza russa somigliante a Piera Maggio, madre della piccola Denise Pipitone scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo in circostante ancora misteriose. (Stretto web)

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani. Lo dice all’ANSA l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr