30enne uccide il padre a martellate - Foto 1 di 9 - Rovigo IN Diretta

30enne uccide il padre a martellate - Foto 1 di 9 - Rovigo IN Diretta
RovigoInDiretta.it INTERNO

Teatro della tragedia, questa volta, è Porto Viro dove nel primo pomeriggio di lunedì 22 febbraio, un ragazzo di 30 anni avrebbe ucciso - secondo le prime ricostruzioni - il padre di 57 anni.

L'uomo, trasportato d'urgenza all'ospedale di Porto Viro, è deceduto poco dopo il suo arrivo

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Porto Viro e della compagnia di Adria.

ncora un omicidio che lascia il Polesine sotto shock. (RovigoInDiretta.it)

Su altre testate

in foto: Giovanni Finotello. Il figlio portato in caserma per essere interrogato. Il giovane figlio dell'uomo è stato immediatamente fermato dai militari che lo hanno portato in casera per interrogarlo È qui che sono giunti i carabinieri della compagnia di Adria dove si sono trovati dinanzi al corpo in fin di vita di del 57enne Giovanni Finotello, colpito dal figlio 29enne con diverse martellate. (Fanpage.it)

Non ci sono dubbi, le indagini dei Carabinieri della stazione di Porto Viro e della compagnia di Adria hanno cristallizzato la drammatica vicenda, che ha funestato Porto Viro. Dopo un lungo interrogatorio, sul posto anche il pubblico ministero Andrea Bigiarini, Gabriele Finotello ha ammesso le proprie responsabilità. (RovigoOggi.it)

Nel pomeriggio Gabriele Finotello è stato ascoltato dal pm e quindi trasferito in carcere a Rovigo in attesa dell’udienza di convalida Un ragazzo di 17 anni appartenente ad una famiglia rom aveva ammazzato il padre Edis Cavazza, 47 anni, colpendolo alla clavicola sinistra con un machete. (QUOTIDIANO.NET)

Omicidio Porto Viro, il fratello di Giovanni Finotello: "E' stato massacrato"

I carabinieri della stazione locale e della Compagnia di Adria sono intervenuti sul posto con i soccorsi. APPROFONDIMENTI ITALIA Donna uccisa a Faenza, l'omicidio in meno di dieci minuti:. BONDENO Ferrara, donna di 50 anni trovata morta in casa a Bondeno: ipotesi (Il Messaggero)

n ragazzo di 20 anni ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni. La vittima è stata colpita più volte alla testa e al busto. (la Repubblica)

Forse l’odio tra padre e figlio è cresciuto negli anni: quando i rapporti sono tesi è meglio vivere separati. Porto Viro (Rovigo), 23 febbraio 2021 - Porto Viro sconvolta per la morte di Giovanni Finotello, 57 anni, ucciso a martellate dal figlio Gabriele, 30 anni. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr