PAGELLE Milan - Lazio, luce spenta per i big. La difesa così crolla

La Lazio Siamo Noi SPORT

MILINKOVIC 5: Kessié lo segue a tutto campo che neanche la sua ombra.

eao stoppa e calcia da troppo vicino: non gli lascia scampo e infila all’angolo.

Il Milan pressa a tutto campo, per questo pure coi piedi è meno efficace del solito.

HYSAJ 5: Un paio di buone giocate in principio di partita, poi crolla in lungo e in largo.

FELIPE ANDERSON 5: Mezzo spunto prima dell’intervallo, nella ripresa si nota solo per uno stop con la colla sullo scarpino

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

La diretta dallo stadio San Siro inizierà alle ore 18.00. Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Lazio sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Fantacalcio ®)

In alternativa si dovrà collegare la propria tv ad un TIMVISIONBOX o a dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Vedere Milan-Lazio streaming gratis. (3BOX)

PRIMO TEMPO. 16' - Intervento duro di Kessié su Milinkovic, Chiffi fischia fallo ma non estrae il cartellino giallo. L'arbitro Chiffi permette il vantaggio ai biancocelesti e a fine azione ammonisce il centrocampista rossonero: parte un colloquio con il Var Mazzoleni che però non porta alla correzione della decisione. (La Lazio Siamo Noi)

Questi gli episodi principali di Milan-Lazio:. Sintesi Milan Lazio 2-0 MOVIOLA. 1′ Calcio d’inizio Rotola il pallone a San Siro. 64′ Doppia sostituzione Lazio Fuori Marusic e Felipe Anderson, dentro Lazzari e Zaccagni. (Calcio News 24)

IMMOBILE - "Non siete molto normali, per alcuni contano i numei, per Ciro no. Ciro ha dei numeri per i quali è inattaccabile, ma contano solo per alcuni e non per tutti". (La Lazio Siamo Noi)

Si attendono notizie riguardo l’entità dell’infortunio Dopo pochi minuti dal suo esordio a San Siro, Bakayoko è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. (Spazio Milan)