PAGELLE Milan - Lazio, luce spenta per i big. La difesa così crolla

PAGELLE Milan - Lazio, luce spenta per i big. La difesa così crolla
La Lazio Siamo Noi SPORT

MILINKOVIC 5: Kessié lo segue a tutto campo che neanche la sua ombra.

eao stoppa e calcia da troppo vicino: non gli lascia scampo e infila all’angolo.

Il Milan pressa a tutto campo, per questo pure coi piedi è meno efficace del solito.

HYSAJ 5: Un paio di buone giocate in principio di partita, poi crolla in lungo e in largo.

FELIPE ANDERSON 5: Mezzo spunto prima dell’intervallo, nella ripresa si nota solo per uno stop con la colla sullo scarpino

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

1 Le formazioni di Milan-Lazio, terza giornata di campionato: Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Florenzi, Diaz, Leao; Rebic. All. : Pioli. Lazio (4-3-3) : Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson . (Calciomercato.com)

A San Siro il Milan sfida la Lazio. Contro la Lazio al posto di Kjaer giocherà Romagnoli, tra presente e futuro l’occasione per prendersi il Milan. Un’occasione da sfruttare. (Milan News 24)

Notizie - Termina 1-0 il primo tempo tra Milan e Lazio e San Siro. Il Milan sciupa anche una clamorosa occasione di portarsi sul doppio vantaggio con Kessie che sbaglia un rigore proprio in extremis (CalcioNapoli24)

MOVIOLA - Milan - Lazio, che errore Chiffi e Mazzoleni: manca un rosso a Bakayoko

Le formazioni ufficiali di Milan-Lazio, 3^ giornata della Serie A 2021-2022. C'era attesa per capire se Franck Kessié e Zlatan Ibrahimovic avrebbero giocato o meno dal 1' nella fila dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima della partita Milan-Lazio di 'San Siro'. Speriamo di fare una bella partita e portare a casa punti importanti". (Pianeta Milan)

L'arbitro Chiffi permette il vantaggio ai biancocelesti e a fine azione ammonisce il centrocampista rossonero: parte un colloquio con il Var Mazzoleni che però non porta alla correzione della decisione. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr