ROMA, DOVBYK: "VOGLIO DARE DI PIÙ, MA C'È PROCESSO INEVITABILE"

ROMA, DOVBYK: VOGLIO DARE DI PIÙ, MA C'È PROCESSO INEVITABILE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Zero gol in tre partite e le prime critiche che arrivano al nuovo centravanti giallorosso, Artem Dovbyk, in estate pagato 35 milioni di euro per prelevarlo dal Girona. Dopo la gara con la Juventus è stato difeso anche dal suo allenatore, Daniele De Rossi, mentre questa mattina sui social, l'attaccante ucraino ha risposto così: "Voglio dare di più per la squadra, ma c'è un processo che non può essere evitato. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Bicchiere mezzo pieno. Un punto in più rispetto alla stagione passata con un calendario più o meno simile, un pareggio sul campo della tanto celebrata Juventus di Motta, segnali di una Roma che con gli ultimi arrivi (Kone, Saelemekers, l’appena sbarcato Hermoso e probabilmente pure Hummels) di un mercato a fasi alterne, può immaginare un futuro più ambizioso. (Repubblica Roma)

Zero gol in tre partite e le prime critiche che arrivano al nuovo centravanti giallorosso, Artem Dovbyk, in estate pagato 35 milioni di euro per prelevarlo dal Girona. (Il Mattino di Padova)

Tra le note negative di queste prime tre giornate di campionato, Artem Dovbyk non ha ancora trovato il suo primo gol con la maglia della Roma. Dopo il pareggio contro la Juventus, il centravanti ha affidato ad un post Instagram il proprio pensiero: "Voglio dare di più per la squadra, ma c'è un processo che non può essere evitato. (Il Romanista)

Dovbyk sui social: "Roma, voglio dare di più". E spunta anche il commento di Dzeko

E le prime critiche stanno già facendo capolino da qualche giorno, ma l'ex Girona - pagato oltre 35 milioni - non fa drammi e manda un messaggio ai tifosi: "Voglio dare di più per la squadra, ma c'è un processo che non può essere evitato. (ForzaRoma.info)

L'attaccante della Roma ha le idee chiare: "Proverò a vincere il premio di capocannoniere della Serie A", così Dovbyk fissa l'obiettivo stagionale, "Sarà una bella avventura, voglio dimostrare il mio valore in campo". (Sky Sport)

"Voglio dare di più per la squadra, ma c'è un percorso che non può essere evitato. La costanza e il duro lavoro sono la chiave di tutto". Ecco la descrizione dell'ultimo post Instagram di Artem Dovbyk, neo attaccante giallorosso, dopo Juventus-Roma terminata 0-0. (TUTTO mercato WEB)