Rashford Juve, proposto anche ai bianconeri. Lui ha espresso la sua preferenza: ecco dove vuole giocare. Un aspetto sarà determinante

Rashford Juve, proposto anche ai bianconeri. Lui ha espresso la sua preferenza: ecco dove vuole giocare. Un aspetto sarà determinante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Continassa Juve: ultimo giorno di riposo, le novità sulle condizioni di Conceicao Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Su altre testate

Effettivamente, parlando di mercato, di carne al fuoco ce n'è veramente parecchia. In queste ore bollenti il Milan è diviso tra il derby di Supercoppa italiana contro l'Inter e le tantissime news di calciomercato che stanno circolando in ambiente rossonero. (Il Milanista)

Marcus Rashford può essere una delle grandi occasioni di mercato in questo mese di gennaio. L'attaccante del Manchester United non sta vivendo un bel momento, soprattutto da quando ai Red Devils è arrivato Ruben Amorim e per questo è seguito da vari club in tutto il mondo, tra cui il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riferisce SkySports in Inghilterra, il Milan sta riflettendo con grande attenzione sulla possibilità di fare un tentantivo per Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United che lo ha proposto negli ultimi giorni a diversi club, tra cui anche quello rossonero. (Milan News)

Calciomercato Milan – Rashford, riflessioni in corso: serve una condizione necessaria

Secondo Sky Sport, a oggi i Red Devils non hanno ancora ricevuto un’offerta ufficiale per il giocatore. Rashfors potrebbe restare allo United (CalcioNapoli24)

Da domani, con il rientro in Italia, avrà inizio il calciomercato del Milan. Un calciomercato che potrebbe avere delle sorprese gradite ai tifosi. Il Diavolo pensa a rafforzare anche il reparto offensivo. (CalcioMercato.it)

Fabio Barera Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 17:01) Il Milan starebbe facendo delle riflessioni sulla possibilità di fare un tentativo per Marcus Rashford: ecco la condizione necessaria (Pianeta Milan)