Giovani, spauriti e al Sud: identikit dei 10 milioni di persone che rifiutano il vaccino

HelpMeTech INTERNO

Tra loro ci sono anche guariti dal Covid, pazienti fragili, donne incinte: pochi i No Vax ideologici. | Read More | Repubblica.it > Cronaca L'articolo Giovani, spauriti e al Sud: identikit dei 10 milioni di persone che rifiutano il vaccino proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre fonti

Diretta. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nella sua diretta settimanale Facebook. Oppure vogliono che chi non fa il vaccino debba avere dallo Stato stato il tampone gratuito (Il Caudino)

"L'obbligo vaccinale non dev'essere un tabù, e non lo è certamente per il Governo. Il richiamo però non è solo ai cittadini comuni: "Mi auguro che dalla parte della politica ci sia un'assunzione di responsabilità" ha concluso il sottosegretario alla Salute (LaVoceDiGenova.it)

E ora – addirittura – si assumono farmaci al posto dei vaccini, anche per colpa della propaganda no vax che imperversa. Molti italiani spaesati e preoccupati si affidano al web per trovare le terapie domiciliari anti Covid. (Quotidiano.net)

Nella Provincia Autonoma di Bolzano il 55,5 di 12-19enni non sono vaccinati La ripresa delle lezioni e i conseguenti assembramenti anche sui mezzi di trasporto rischiano di favorire la corsa del virus. (Prima il Levante)

Se dovesse crollare sui principi fondamentali, avremmo varcato il punto di non ritorno. Chiunque critichi le classi dirigenti che hanno guidato il paese verso la guerra, viene emarginato, recintato, visto con sospetto. (L'AntiDiplomatico)

Le segnalazioni gravi. Le segnalazioni gravi corrispondono al 13,8% del totale, con un tasso di 13 eventi gravi ogni 100.000 dosi somministrate. La distribuzione per tipologia degli eventi avversi non è sostanzialmente diversa da quella osservata per tutte le altre classi di età. (Tiscali Notizie)