Fiorentina-Genoa: viola, voglia di Europa. Probabili formazioni e dove vederla in tv

LA NAZIONE SPORT

Per quanto riguarda la formazione, in casa viola c'è il rebus su chi sarà il portiere scelto da mister Vincenzo Italiano.

Di fronte, c'è una squadra in crisi e con l'acqua alla gola, il Genoa guidato da Konko dopo l'esonero di Shevchenko e in attesa di un nuovo tecnico (sarà quasi sicuramente Labbadia).

Sembra leggermente favorito Dragowski (nonostante la pessima prova di Napoli) su Terracciano, ma quest'ultimo potrebbe far valere la buona continuità e la sicurezza mostrate fin qui. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Su questo Italiano ha insistito subito dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli, consapevole che il gruppo viola è stato fin qui protagonista di una stagione al di sopra di ogni aspettativa, ma che ogni calo di tensione può avere conseguenze pericolose. (Viola News)

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: Ikone scalpita, Dragowski verso la conferma. Davanti a Sirigu agiranno quindi a destra Hefti e a sinistra Calafiori, mentre al centro spazio a Ostigard e Vanheusden. (TUTTO mercato WEB)

Girone di andata ottimo per i viola, che hanno raccolto 32 punti fino ad ora, al sesto posto, a meno nove dal quarto posto. Come vedere la partita in tv e streaming. Il match tra Fiorentina e Genoa, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN. (Bottadiculo)

Rientrano Sottil e Benassi. La giornata viola, il riassunto di domenica 16 gennaio 2022. (Fiorentina.it)

Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti a partire dal 1′. Probabili formazioni Fiorentina-Genoa: ventiduesima giornata Serie A 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

Intanto a destra Odriozola tornerà titolare al posto di Venuti con Biraghi dall’altra parte, mentre la coppia centrale sarà composta da Milenkovic e Igor favorito nel ballottaggio su Nastasic. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr