Fiato sospeso per la Principessa Charlene: le ultime indiscrezioni

Tipiù CULTURA E SPETTACOLO

In giornata il Principe Alberto ha rilasciato delle dichiarazioni in merito allo stato di salute della moglie Charlene.

Il reale ha parlato di un possibile imminente ritorno della Principessa, ma in queste ore circolano indiscrezioni che lasciano col fiato sospeso.

La 40enne è stata operata per l’ennesima volta a causa di una grave infezione otorinolaringoiatrica con la quale combatte ormai da mesi

Principessa Charlene operata di nuovo, condizioni critiche. (Tipiù)

La notizia riportata su altre testate

Adesso, ulteriori indiscrezioni rivelano che le condizioni di Charlène di Monaco sarebbe piuttosto serie e che il rientro in patria sia piuttosto lontano, come riportato da Libero. La principessa resta nel paese natio per le conseguenze dall'infezione contratta. (Thesocialpost.it)

L’aggiornamento sulle condizioni di salute di Charlene di Monaco rivelate da un funzionario. Gli insider di Palazzo Grimaldi sostengono che la principessa è molto dimagrita e molto provata per tutti questi mesi di malattia. (Inews24)

LEGGI ANCHE => Intervento d’urgenza per la Principessa Charlene? “Charlene sta male, molto male. (Periodico Italiano)

Per Charlene, questo dovrebbe essere l'ultimo intervento e potrebbe tornare a casa se le sue condizioni di salute resteranno stabili come adesso. Fortunatamente la situazione pare sotto controllo: una fonte vicina a Palazzo Grimaldi, infatti, ha rassicurato tutti attraverso le pagine del magazine Hola! (Today.it)

Arrivano informazioni contrastanti: “Sta male, molto male” dicono alcune fonti, altre rassicurano che l'intervento è perfettamente riuscito. (Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound.com). Leggi anche: > > CHARLENE IRRICONOSCIBILE DOPO LE OPERAZIONI AL CERVELLO, LA TRASFORMAZIONE LASCIA SENZA PAROLE (Il Messaggero)

Leggi anche Charlène di Monaco riappare in pubblico dopo l’operazione. Dopo gli interventi subiti nei mesi di giugno e agosto 2021, che si sperava fossero risolutivi – ma così non è stato – la principessa Charlène di Monaco, 43 anni, si è sottoposta, lo scorso 8 ottobre, a un terzo intervento chirurgico effettuato in una clinica sudafricana. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr