Salernitana, 3-5-2 anche a Reggio. Buone notizie dall'infermeria, ballottaggio Djuric-Tutino

Salernitana, 3-5-2 anche a Reggio. Buone notizie dall'infermeria, ballottaggio Djuric-Tutino
Più informazioni:
tuttosalernitana.com SPORT

Mister Castori sta recuperando un po' tutti: si sono allenati regolarmente, infatti, Bogdan, Kupisz, Durmisi, Jaroszynski e Boultam che, salvo sorprese, faranno parte dell'elenco dei convocati.

Dinanzi ad Adamonis ci saranno Aya, Gyomber e Mantovani, con Jaroszynski a sinistra e Casasola a destra.

Anche perchè Coulibaly è diffidato e potrebbe essere preservato in vista del big match con la Spal.

Prosegue la preparazione della Salernitana in vista della sfida in programma venerdì sera a Reggio Emilia contro un avversario ringalluzzito dalle ultime due vittorie consecutive e molto arrabbiato - senza motivo - per quanto successe all'andata. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

TUTINO (Salernitana): Due gol, una traversa dopo un’azione personale devastante, altre due reti sfiorate e qualche giocata di classe da categoria superiore. CIOFANI (Cremonese): Gara dai due volti per il bomber grigiorosso, che viene ben contenuto nel primo tempo per poi scatenarsi nella seconda frazione di gioco (tuttosalernitana.com)

L’atleta farà ritorno a Salerno dove continuerà ad essere monitorato per ulteriori approfondimenti Ecco il comunicato:. Il calciatore Patryk Dziczek questa mattina è stato dimesso dalla Clinica Ars Biomedica di Roma. (TUTTO mercato WEB)

LAZIO - BAYERN MONACO, LA CONFERENZA DI INZAGHI. LAZIO - BAYERN MONACO, LE PAROLE DI IMMOBILE. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO Ancora una volta vorrei ringraziare Di Tacchio e Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. (La Lazio Siamo Noi)

Salernitana: a caccia dei tre punti, la Reggiana è nel mirino

Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio, Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me". (TUTTO mercato WEB)

Kuntict, Scekic e Simone Gatti in verdeoro. 22 Feb. 17:03. Serie B: JuVi festeggia la settima in una sfida tutta da difesa e canestri stretti. (SportGrigiorosso)

Quindi l'obiettivo dei campani sarà quello di provare a portare a casa altri tre punti e dunque continuare quel percorso di crescita cominciato ad agosto. Quelli del cavalluccio marino, grazie alla vittoria di sabato scorso con l'Ascoli sono saliti al terzo posto, assieme al Venezia. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr