Salernitana, 3-5-2 anche a Reggio. Buone notizie dall'infermeria, ballottaggio Djuric-Tutino

tuttosalernitana.com SPORT

Mister Castori sta recuperando un po' tutti: si sono allenati regolarmente, infatti, Bogdan, Kupisz, Durmisi, Jaroszynski e Boultam che, salvo sorprese, faranno parte dell'elenco dei convocati.

Dinanzi ad Adamonis ci saranno Aya, Gyomber e Mantovani, con Jaroszynski a sinistra e Casasola a destra.

Anche perchè Coulibaly è diffidato e potrebbe essere preservato in vista del big match con la Spal.

Prosegue la preparazione della Salernitana in vista della sfida in programma venerdì sera a Reggio Emilia contro un avversario ringalluzzito dalle ultime due vittorie consecutive e molto arrabbiato - senza motivo - per quanto successe all'andata. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Non sono in grado di rispondere a tutti ma continuo a leggere messaggi e li apprezzo molto. Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me (Sport Fanpage)

Non sono in grado di rispondere a tutti ma continuo a leggere messaggi e li apprezzo molto. Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio, Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. (tuttosalernitana.com)

L’attaccante napoletano ha così eguagliato il suo record di marcature in una stagione, fatto registrare nel 2018/19 con la maglia del Cosenza. Stampa. (Salernonotizie.it)

E, lasciatasi alla spalle la paura, il centrocampista ha voluto dedicare anche un pensiero ai tantissimi tifosi che lo hanno ricoperto di attenzione e affetto. GRAZIE – Il calciatore, nel post, chiarisce il peggio sia decisamente alle spalle. (Il Posticipo)

Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio, Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. Lo scrive sul suo profilo social Patryk Dziczek dalla clinica romana dove è ricoverato da sabato sera dopo il malore accusato nella parte finale di Ascoli – Salernitana. (Salernonotizie.it)

Con questo post il centrocampista della Salernitana Patrick Dziczek ha voluto ringraziare e tranquillizzare colleghi e tifosi dopo la crisi epilettica che lo ha colpito durante la sfida contro l'Ascoli in Serie B Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio, Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. (TUTTO mercato WEB)