Un posto al sole: tormenti e nuovi amori. Cambiamenti clamorosi

Un posto al sole: tormenti e nuovi amori. Cambiamenti clamorosi
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche —> Un posto al sole, tragedia sfiorata: paura a Palazzo Palladini. Adele riflette e capisce che non c’è da dubitare di Renato e va subito a parlarne con Giulia.

Tutto questo sarà possibile vederlo a Un posto al sole in questa settimana alle 20:45 su Rai 3

Cambiamenti importanti a Un posto al sole: nuovi amori e tanti tormenti. Un posto al sole racconta le avventure dei condomini di Palazzo Palladini nella bellissima Napoli (instaNews)

Ne parlano anche altre testate

Purtroppo, Renato Poggi è il sospettato numero uno di questa vicenda e il suo dolore è intenso. Non ci resta che guardare la nuova puntata Un Posto al Sole su Rai Tre, dalle ore 20.45 (Tvpertutti)

Che cosa vedremo nella puntata doppia della soap napoletana in onda questa sera su Rai 3 alle 20.20? “Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3 (SoloDonna)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Mariella e Guido ricevono un’offerta di aiuto da parte di un personaggio insospettabile…. (Tv Soap)

Un posto al sole, 5 curiosità che non conoscete sull’amata soap

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda martedì 14 settembre 2021:. Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: torna LARA MARTINELLI (Chiara Conti)! (Tv Soap)

Ma non ha fatto alcun male alla ragazza, si è solo comportato come padre preoccupato per la felicità del figlio Niko. . Love is in the air/ Anticipazioni puntata 14 settembre: Eda in crisi, Serkan.Una Vita/ Anticipazioni puntata 14 settembre: Velasco mette in crisi Cesareo (Il Sussidiario.net)

Un posto al sole è sicuramente tra le fiction italiane più amate, nonché una delle più longeve; ambientata a Napoli, la serie va ormai in onda ormai su Rai 3 dal lontano ’96, da ben 25 anni. Nelle prime tre stagioni però, dal ’96 al ’99, il set ha usato Villa Rocca Matilde, sempre comunque sul Golfo di Napoli (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr