Morte Federico Tedeschi, la mamma: “Indagini lacunose mio figlio ucciso da qualcuno che conosceva”

Morte Federico Tedeschi, la mamma: “Indagini lacunose mio figlio ucciso da qualcuno che conosceva”
Fanpage.it INTERNO

“Non mi rassegno ad una comoda bugia” afferma la mamma Emanuela Novelli.

Federico Tedeschi viene trovato morto nella sua cameretta il 26 novembre 2017.

Se qualcosa è successo non può che essere successo che in quel mondo” conclude la mamma

Pochi giorni dopo la morte del figlio, Emanuela scopre sul suo telefono diverse chat “segrete” legate al mondo sadomaso.

Una ricostruzione che non ha mai convinto la famiglia Tedeschi, che da quasi quattro anni chiede che siano fatte delle nuove indagini. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi, Ciacci: “gliel’avrei fatta pagare”. Elisa Isoardi, il dolce scatto con sua mamma Irma su Instagram: le reazioni dei fan. Come già anticipato in precedenza, Elisa Isoardi pubblica spesso scatti di sé, dei suoi affetti ed anche di sua mamma su Instagram. (CheNews.it)

Una poltrona per due nell’aula di palazzo Bacaredda. Dietro a un plexiglass, ma non da sola”. (Casteddu Online)

Il dolore della mamma di Seid zittisce i buonisti

La patente di guida le è stata ritirata dai militari mentre l’auto è stata sequestrata e affidata al proprietario, ovvero il padre. La ragazza è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, nonché alla Prefettura per gli aspetti inerenti alla patente (Fanpage.it)

La triste fine di Seid non è dovuta a quello che state scrivendo” Staccatevi dal vostro dipinto in cui rappresentate l'Italia xenofoba e fatevi martellare dal grido di quella donna, sfinita per le bugie creatasi attorno al gesto estremo dell'amato figlio adottivo: “Chiudete, chiudete, rassegnatevi, datevi pace. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr