My Ami Buggy Limited Edition, sold out in meno di 18 minuti

La Provincia di Cremona e Crema ECONOMIA

Disponibile in 9 Paesi, Citroën Ami - 100% ëlectric ha già conquistato oltre 21.000 clienti in Europa dal suo lancio commerciale, avvenuto in Francia in aprile 2020.

Il successo folgorante di questa edizione limitata di 50 My Ami Buggy è una dimostrazione molto evidente del forte interesse del pubblico nei confronti di versioni esclusive di questo piccolo ed originale oggetto di mobilità

oltanto 50 esemplari di My Ami Buggy sono stati messi in vendita esclusivamente sul sito francese www. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

L’entusiasmo riscosso da questa limited edition di My Ami Buggy è una dimostrazione lampante del forte interesse del pubblico nei confronti di versioni esclusive di questo piccolo e originale mezzo di mobilità, lasciando quindi ben sperare che in futuro vedremo ancora delle nuove serie speciali (la Repubblica)

Il cliente che è arrivato per primo, dice Citroen, vedrà il proprio nome inciso sulla targa numerata della sua My Ami Buggy I 50 esemplari della serie limitata, infatti, sono stati già venduti tutti. (QN Motori)

Vederla in giro significa notare subito le differenze dal modello classico: la Citroen AMI Buggy abbandona le portiere e propone una capote in tela per creare la sua dune buggy dalle dimensioni contenute. (Automoto.it)

L’edizione speciale My Ami Buggy, tuttavia, prevedeva un piccolo aumento per un prezzo iniziale di € 9.790 La Citroën My Ami Buggy è esaurita e ci sono voluti solo 17 minuti e 28 secondi. (ClubAlfa.it)

Il design è studiato nei minimi dettagli, riportando nell’accessorio le caratteristiche principali dei gelati. Saraghina, brand di eyewear Made in Italy ha siglato con Algida una partnership ‘trasformando’ quattro tra i gelati iconici di Algida, ‘Cremino’, ‘Fior di Fragola’, ‘Croccante’ e ‘Liuk’, in quattro paia di occhiali da sole in edizione limitata. (Quotidiano di Ragusa)

A contraddistinguere My Ami Buggy le portiere sostituite da strutture tubolari metalliche, il tetto apribile, grazie ad una capote in tessuto che si può arrotolare, l’originale colore Khaki della carrozzeria, i suoi passaruota, i paraurti anteriore e posteriore ed i suoi cerchi color oro. (Adnkronos)