eFootball 2022: Konami annuncia un nuovo corposo update, ecco quando

Inoltre come si legge dal comunicato, sempre lo stesso giorno uscirà in contemporanea un update per la versione mobile del gioco targato 2021 e che di conseguenza si aggiornerà al titolo del 2022.

eFootball 2022: l’update 1.1.0 del gioco arriva ad inizio giugno con in contemporanea una nuovo aggiornamento anche per il titolo mobile del 2021. Tramite un comunicato ufficiale, Konami ha annunciato che il prossimo update 1.1.0 di eFootball 2022, sarà disponibile dal 2 giugno 2022 e che apporterà un corposo aggiornamento al gioco calcistico free-to-play della software house nipponica (Nerdmovieproductions)

Se ne è parlato anche su altre testate

Modifica impostazioni cookie. Sempre il 2 giugno la versione mobile di eFootball PES 2021 verrà rilanciata sotto il nome di eFootball 2022 Inizierà il 30 maggio alle 00:01 e durerà fino al 2 giugno senza un orario specifico. (Eurogamer.it)

eFootball 2022 sta per ricevere un grosso aggiornamento con l'arrivo della Stagione 2, talmente grosso da richiedere una manutenzione estremamente estesa, tanto da mettere offline il gioco per 4 giorni già nelle previsioni di Konami, che si scusa in anticipo per il disagio. (Multiplayer.it)

Se siete curiosi di scoprirne di più sul nuovo titolo calcistico e sulle squadre disponibili, abbiamo riepilogato per voi tutte le licenze presenti in eFootball 2022 (Spaziogames.it)

eFootball PES 2021 mobile diventerà automaticamente eFootball PES 2022 direttamente attraverso l'aggiornamento, con un rilancio completo del gioco alla nuova versione. Konami annuncia il prossimo arrivo dell'update 1.1.0 di eFootball 2022, un aggiornamento che si prospetta di una certa importanza per il gioco di calcio in questione, con data di uscita fissata per il 2 giugno 2022 e alcuni dettagli riferiti già in questi primi tweet, oltre a un contemporaneo update per il gioco mobile. (Multiplayer.it)

Continua il duro lavoro di rinascita di eFootball 2022, l’ultima simulazione calcistica free-to-play di Konami che, dopo un lancio che può essere definito sicuramente sotto le aspettative, sta finalmente riuscendo a convincere gli appassionati. (Spaziogames.it)

Konami ha svelato una nuova, lunghissima “manutenzione su larga scala” per eFootball 2022 che farà da preludio alla Stagione 2. Inoltre, la casa giapponese ha comunicato la data d’inizio della Stagione 2 del suo calcistico free-to-play per PC, PlayStation e Xbox (presto su mobile). (La Gazzetta dello Sport)