Sottosegretari, la Lega presenta la lista dei desideri

Sottosegretari, la Lega presenta la lista dei desideri
L'HuffPost INTERNO

La lista dei tecnici, visto il pressing dei partiti per entrare nell’esecutivo, rispetto al disegno iniziale si è notevolmente ridotta.

Anche al Mef potrebbe essere inserito un profilo terzo, per reggere “l’urto” dei sottosegretari politici: Laura Castelli (5S), Antonio Misiani (Pd), Gilberto Pichetto Fratin (Fi), Massimo Bitonci (Lega).

Eppure, diverse fonti di governo spiegano come la giornata di lunedì potrebbe essere il D-Day per i sottosegretari del governo Mario Draghi (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

A un tecnico potrebbe essere affidata la delega all’Editoria mentre quella ai Servizi potrebbe tenerla il premier. Eppure, diverse fonti di governo spiegano come la giornata di lunedì potrebbe essere il D-Day per i sottosegretari del governo Mario Draghi (Gazzetta del Sud)

In quota M5S c'è pure Roberto Fico il presidente della Camera che sogna di indossare la fascia tricolore. Volti e aspirazioni da «primo cittadino» si sono moltiplicati con la caduta del governo a guida Giuseppe Conte. (Il Mattino)

Roma, 23 feb. (LaPresse) – “Quando ci sarà una squadra di governo completa? (LaPresse)

Sottosegretari, chi resta fuori dai giochi torna in pista per il dopo de Magistris a Napoli

Tutto cercando di riequilibrare la situazione anche sul fronte del Sud dopo l’informata di ministri lombardi La lista dei sottosegretari e dei viceministri è attesa per lunedì. (LA NOTIZIA)

Come raccontato oggi da Repubblica, al Ministero dell'Economia dovrebbero essere indicati Antonio Misiani (Pd), Laura Castelli (M5s), Massimo Bitonci (Lega) e Gilberto Pichetto Fratin (Forza Italia). Già tesoriera del gruppo parlamentare 5 Stelle, nel 2018 è entrata nel governo Conte 1 come sottosegretario all'economia. (la Repubblica)

Dopodomani si dovrebbe chiudere (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr