Shadow Warrior 3: serviranno 500 ore per completarlo 60 volte

Shadow Warrior 3: serviranno 500 ore per completarlo 60 volte
The Games Machine SCIENZA E TECNOLOGIA

Non temete, però, giacché il team polacco ha fatto sapere che si sta preparando ad annunciare la data di lancio di Shadow Warrior 3, che dovrebbe vedere la luce quest’anno su PC e console

Non è però chiaro se il calcolo includa anche l’esplorazione certosina dei livelli, eventuali segreti e collezionabili, oppure difficoltà aggiuntive.

Scimmiottando le dichiarazioni di Techland circa la durata di Dying Light 2, poi chiarite in un comunicato successivo, quei simpaticoni di Flying Wild Hog hanno anch’essi parlato della longevità del loro gioco spiegando che serviranno 500 ore per completare Shadow Warrior 3. (The Games Machine)

Se ne è parlato anche su altri media

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (Versione Cloud) Ha in serbo per questo episodio un gran numero di attesissimi dettagli su Dying Light 2 Stay Human, a cominciare dalla modalità co-op per 4 giocatori e – ovviamente da un nuovo video sul gameplay. (Gamesvillage)

È prevista anche una versione per Nintendo Switch, che funzionerà esclusivamente in modalità cloud Ricordiamo che Dying Light 2: Stay Human è un survival horror open world che punterà tutto sulla massima personalizzazione dell'esperienza, introducendo diverse novità a confronto con il primo episodio: ci sarà un forte accento sul parkour per muoversi all'interno della mappa, ma anche un quantitativo considerevole di armi a disposizione considerando le possibilità di modifica offerte all'utente. (Telefonino.net)

Una dichiarazione molto chiara per chiunque abbia dimestichezza con gli open world, ma che ha richiesto ulteriori spiegazioni per tutti gli altri. Dying Light 2: Stay Human ha fatto discutere negli ultimi giorni per via dell'annuncio degli sviluppatori relativo alla potenziale durata della campagna, che potrebbe tenerci compagnia anche per 500 ore. (Multiplayer.it)

Shadow Warrior 3: svelata la durata della campagna

L’arrivo delle slot nei locali. Anche nei locali le slot machine sono riuscite a ritagliarsi il loro spazio. L’ulteriore evoluzione delle slot. Ovviamente l’evoluzione delle slot machine non si è fermata solamente alla presenza delle stesse presso i diversi locali e nei casinò (Sardegna Reporter)

Dying Light 2 Stay Human sarà disponibile dal 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e Nintendo Switch. In Dying Light 2: Stay Human, le caratteristiche cardine del primo capitolo saranno ovviamente riprese, come l’usura delle armi. (Gametimers)

Gli sviluppatori di Shadow Warrior 3 svelano la durata della campagna del titolo. Ora anche Flying Wild Hog, gli sviluppatori di Shadow Warrior 3 si sono espressi circa la durata della campagna del proprio atteso titolo. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr