Juventus messa a nudo. CR7 e una caduta libera innescata dalla società

ilGiornale.it SPORT

Già nel duemila e sedici la Juventus partì malissimo e poi vinse lo scudetto

I nove scudetti consecutivi restano un'impresa irripetibile, così come le due finali di Champions e l'acquisto di Ronaldo.

La proprietà si è assunta il peso di due finanziamenti colossali per rimediare a gravi errori di gestione.

Ogni parallelo risulta una puerile (o astuta) giustificazione dell'attuale stato dell'essere della Juventus. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Giornate opposte per Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta con il Manchester United, e la Juventus che cade anche a Napoli. LEGGI ANCHE > > > Juventus, è già #Allegriout: “Allenatore da anni 70!”. Su ‘La Repubblica’, Maurizio Crosetti si è espresso così: “Essere juventini, adesso. (CalcioMercato.it)

Per farlo però ha parlato anche di “certi personaggi” per i quali i numeri contano molto, mentre quelli di Immobile non bastano a tenerlo al riparo dalle polemiche al primo errore. Cristiano Ronaldo nel mirino di Maurizio Sarri anche se il tecnico di Figline non lo ha mai nominato. (SerieANews)

L’attaccante italiano, però, non può essere considerato come l’erede di CR7 ed è per questo che il club bianconero sta valutando un nuovo acquisto nel reparto offensivo. Con gli stadi aperti e le cessioni avvenute si può avviare un processo di recupero, che permetterebbe di acquistare uno come Dani Olmo. (Calciomercatonews.com)

La notizia è stata riportata dal The Sun che ha analizzato anche i contorni della vicenda. L’allenatore del Manchester United avrebbe infatti dichiarato, secondo il The Sun, la possibilità di non far giocare tutte le partite a CR7 (CalcioToday.it)

Sportivi col garage auto più costoso: c'è anche Cristiano Ronaldo nella Top 12 Per la sua Lamborghini Urus, Ronaldo ha scelto un colore abbastanza canonico, grigio metallizzato, senza osare con tonalità accese e decisamente poco sobrie. (Tuttosport)

Dopo l’addio da urlo di Cristiano Ronaldo, potrebbe esserci un’altra cessione da urlo per la società torinese. Dopo l’addio in estate di Cristiano Ronaldo, potrebbe arrivare un’altra cessione da urlo in casa Juventus: può andar via. (Calcio mercato web)