Juventus messa a nudo. CR7 e una caduta libera innescata dalla società

Juventus messa a nudo. CR7 e una caduta libera innescata dalla società
ilGiornale.it SPORT

Già nel duemila e sedici la Juventus partì malissimo e poi vinse lo scudetto

I nove scudetti consecutivi restano un'impresa irripetibile, così come le due finali di Champions e l'acquisto di Ronaldo.

La proprietà si è assunta il peso di due finanziamenti colossali per rimediare a gravi errori di gestione.

Ogni parallelo risulta una puerile (o astuta) giustificazione dell'attuale stato dell'essere della Juventus. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Per la sua Lamborghini Urus, Ronaldo ha scelto un colore abbastanza canonico, grigio metallizzato, senza osare con tonalità accese e decisamente poco sobrie. E come festeggiare al meglio il suo arrivo in Inghilterra se non con una nuova auto? (Tuttosport)

Il classe 1999 cercherà ancora di dimostrato tutto il suo valore in Serie A e in campo europeo, ma potrebbe cercare già l’addio Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2024 con la Juventus che lo valuta intorno ai 75 milioni di euro. (Calcio mercato web)

Per alcuni contano i numeri, Immobile ha dei numeri che lo rendono inattaccabile. Cristiano Ronaldo nel mirino di Maurizio Sarri anche se il tecnico di Figline non lo ha mai nominato. (SerieANews)

La Juventus prepara il post Ronaldo | Offerto lo scambio

La notizia è stata riportata dal The Sun che ha analizzato anche i contorni della vicenda. L’allenatore del Manchester United avrebbe infatti dichiarato, secondo il The Sun, la possibilità di non far giocare tutte le partite a CR7 (CalcioToday.it)

L’ex attaccante bianconero si è ripresentato con una doppietta, subito decisiva, al Manchester United. Giornate opposte per Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta con il Manchester United, e la Juventus che cade anche a Napoli. (CalcioMercato.it)

Con gli stadi aperti e le cessioni avvenute si può avviare un processo di recupero, che permetterebbe di acquistare uno come Dani Olmo. La Juventus è al lavoro per preparare il colpo che sostituirà Cristiano Ronaldo: pronto lo scambio per il big. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr