Fortnite: Rimedio vs Tossina, dove e come visitare fermate del bus in una singola partita

Visita fermate del bus in una singola partita. Anche qui per semplificare tutto vi riportiamo la mappa con i punti evidenziati tra Sabbie Sudate e Borgo Bislacco dove è possibile trovare tre fermate del bus!

Ora invece cerchiamo di capire come visitare fermate del bus in una singola partita!

Aggiornamento del 10 gennaio ore 00:29. Un nostro lettore molto attento ci ha segnalato un possibile bug che può essere riscontrato durante la missione. (NerdPool)

Su altre testate

Si tratterebbe dunque di persone che se la prendono con Fortnite per la propria incapacità di emergere, nella visione di Ninja: "Sono così bravo, ma nessuno mi guarda, allora Fortnite fa schifo! (Multiplayer.it)

Se non riuscite a visitare le fermate del bus, potete almeno visitare i camion street food, che vi verranno contati regolarmente. Il bug della sfida visita fermate del bus di Fortnite Capitolo 2, set Rimedio VS Tossina, impedisce attualmente il completamento della missione: questo perché il titolo di Epic Games non conteggia le fermate effettivamente visitate. (Multiplayer.it)

D’altronde la software house è sempre intervenuta con decisione e fermezza contro i cheater o quelli che sfruttano dei bug per nel gioco per vincere. Un video pubblicato su Reddit ha dimostrato che in Fortnite esiste un bug che se sfruttato vi permette di uccidere facilmente i nemici durante le partite. (Tecnoandroid)

Nuovo giorno, nuovo negozio di Fortnite, e oggi domenica 12 gennaio 2020 ci sono davvero tanti contenuti interessanti da tenere d'occhio, uno dei quali torna nello shop di Epic Games a distanza di un anno dal suo debutto: la Regina dei Ghiacci. (Multiplayer.it)

Ad annunciarlo è stata la stessa società di Epic Games, tramite tweet (come faceva anche lo scorso anno). Stay tuned for updates when downtime ends. (Multiplayer.it)

Oppure, giusto per dar voce a tutti, credete che il filone battle royale perderà mordente nel 2020? Fra alti e bassi, Apex Legends è riuscito a ritagliarsi una cospicua fetta dal mercato delle battle royale, inizialmente ritenuto un duopolio fra Fortnite e PlayerUnknown's Battlegrounds. (Eurogamer.it)