Psg, shock Neymar e Sergio Ramos tra problemi fisici e nervosi

Virgilio Sport SPORT

Neymar ha partecipato già a due edizioni della Coppa del Mondo, nel 2014 e nel 2018, entrambe fallimentari

Sempre collegato al mondo PSG, si registrano oggi dichiarazioni davvero clamorose di Neymar, forse l’ultima grande espressione di quel Joga Bonito brasiliano che ha fatto innamorare tutto il mondo nella generazione del Gaucho, Robinho e Kakà.

Con ogni probabilità, come lui stesso rivela, questa del 2022 sarà l’ultima Coppa del Mondo a cui Neymar prenderà parte. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ anche il caso di Sergio Ramos, che quest’estate è arrivato a Parigi con l’idea di fare il titolare e leader della difesa francese. Per questo, il rientro di Sergio Ramos, previsto per la fine del mese di ottobre, dovrà essere sin da subito all’altezza del nome e della storia del giocatore. (Europa Calcio)

Infatti, come sopraccitato, il PSG starebbe già pensando ad una sua cessione nel mercato invernale, vista la continua indisponibilità del giocatore, ed in particolare Juventus e Milan l’avrebbero messo nel mirino. (DirettaGoal)

Ecco i principali, dove restano esclusi per ovvi motivi portieri di riserva e giovanissimi Nuovi colpi, acquisti precedenti e giovani di prospettiva tornati dai prestiti, volti noti ancora fermi ai box (per infortunio o mancanza di condizione) o semplicemente finora mai coinvolti (per scelta tecnica) dai rispettivi allenatori: sono i giocatori delle big d'Europa che ancora non hanno visto il campo in questa stagione. (Sky Sport)