F1, Sebastian Vettel: “Ho faticato a guidare la macchina, tutti erano più veloci di me”

OA Sport SPORT

Il tedesco, infatti, conclude al decimo posto il Gran Premio di Gran Bretagna, quarto appuntamento della stagione, al termine di tre giorni davvero negativi.

“Senza dubbio ho chiuso con un risultato davvero scarso – spiega Vettel ai microfoni di Sky Sport -.

La macchina era estremamente difficile da guidare come si è visto.

La domenica, come se non bastasse, non lo ha mai visto protagonista o competitivo, chiudendo decimo più per i guai altrui che per meriti della sua monoposto. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco il finale da infarto del GP di Gran Bretagna. VIDEO: L'ULTIMO GIRO PAZZO A SILVERSTONE Emozioni a non finire nel GP di Silverstone, dove negli ultimi due giri succede davvero di tutto. (Sky Sport)

Non è stata una gara stressante, ma tutti erano più veloci di me ed è stato difficile rimanere in pista. Abbiamo massimizzato quello che avevamo, vogliamo essere più avanti ma ora dobbiamo fare il meglio con quello che abbiamo. (La Gazzetta dello Sport)

Non è dove vogliamo essere, ma in una situazione del genere dobbiamo fare il meglio con quello che abbiamo" ha concluso Leclerc. Se guardiamo al giro non c'è un punto dove ho guidato male, ma perdevamo tempo in tutto il giro" ha concluso il tedesco (Sport Mediaset)