Chiariello: 'Koulibaly: leggo cose che poi non vedo. La verità su Insigne'

AreaNapoli.it SPORT

Ma in realtà vedo cose diverse.

Nelle prossime settimane l'entourage del calciatore incontrerà Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli al fine di trovare una intesa sul rinnovo

Queste le parole di Umberto Chiariello: "Leggo di una divergenza tra la richiesta del calciatore e l'offerta della società azzurra.

Umberto Chiariello, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha parlato del futuro di Koulibaly e Lorenzo Insigne (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Aurelio De Laurentiis è intenzionato a vendere i propri giocatori sono dinnanzi ad offerte che ritiene congrue. Perché se non arriva una buona offerta per i suoi gioielli, Aurelio De Laurentiis non è disposto a svendere. (AreaNapoli.it)

Umberto Chiariello ha poi detto la sua sul mercato del Napoli: “Credo che sarà Fabian Ruiz a partire durante questa sessione di calciomercato Chiariello: "Tranne ADL che ha chiesto scusa, nessuno ha ancora risposto su Napoli-Verona". (Napoli Magazine)

Le ultime su Kalidou Koulibaly. Leonardo Litterio. Il mercato è ormai entrato nel vivo. Il centrale senegalese è infatti seguito da numerose squadre, De Laurentiis però non ha intenzione di farlo partire a meno che non si parli di un'offerta ragionevole. (CalcioNapoli1926.it)

Ora toccherà ai Red Devils decidere se alzare l'offerta almeno fino a 50 milioni di euro o puntare su un nuovo difensore. Ricordando l'offerta di 30 milioni dello United per Koulibaly, il portale Sportmediaset scrive: "Nessuno al Napoli è incedibile, ma la bottega di De Laurentiis è molto cara e non è intenzionato a fare sconti. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha bisogno di quei 50mln che sono stati buttati al vento l'ultima serata di campionato col Verona. Napoli Calcio - Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. (CalcioNapoli24)

Situazione difficile ma, con la volontà di Insigne di rimanere bandiera del Napoli e con un passo economico avanti del presidente, si potrebbe anche trovare l’auspicata quadra. Il problema è che ora non ha la liquidità per poterli prendere e quindi deve aspettare di cedere” (Tutto Napoli)