Lavoro: Bersani, non vedo all'orizzonte crisi di governo

Il Tempo INTERNO

Roma, 26 mar. (Adnkronos) - "Non vedo all'orizzonte una crisi di governo". Pier Luigi Bersani, al termine della direzione del Pd, esclude conseguenze negative legate all'approvazione della riforma del mercato del lavoro. "Noi abbiamo espresso posizioni ... (Il Tempo)

Se ne è parlato anche su altri media

(ASCA) - Roma, 26 mar - ''Considero la relazione di Bersani molto positiva, nel senso sia del posizionamento del nostro partito, i punti politici a cui ha fatto riferimento, sia dal punto di vista delle indicazioni del piano d'azione, che lui ha voluto ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il presidente della commissione Ambiente: “Situazione senza precedenti” (Met News - Provincia Firenze)

La direzione dei democratici approva all'unanimità la relazione del segretario: "I nostri elettori devono avere chiaro ciò che stiamo facendo, non solo ciò che faremo". "Serve dialogo governo. (NotiziarioItaliano.IT)

Un servizio, preparato da Michele Pizzuti, evidenzia la situazione di Rosario: un uomo divorziato e costretto a vivere nel... (Roma Today)

Non sara' il libro 'Cuore', come ha ironizzato Massimo D'Alema, ma la direzione del Pd si e' conclusa nel segno di una dichiarata unita' che da tempo non si vedeva. (Campanianotizie)

Il Pd non vede nessuna crisi di governo all'orizzonte ma vuole cambiare la riforma del lavoro in Parlamento. A cominciare dall'articolo 18. (Quotidianamente)