Carlos Augusto in panchina, ma fattore a partita in corso! La soluzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Augusto è stato un fattore determinante nella partita dell’Inter contro il Bayern Monaco all’Allianz Arena. Il brasiliano oggi parte in panchina a San Siro, ma Simone Inzaghi ha un’idea. PANCHINA – Federico Dimarco ha lavorato negli ultimi giorni con il gruppo e ha recuperato dal problema fisico. Anche con il Cagliari ha giocato e portato a casa un assist per il 3-1 finale di Yann Bisseck. Simone Inzaghi vuole confermarlo da titolare in Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Con la gara d'andata, vinta dei nerazzurri, le due squadre hanno raggiunto quota dieci scontri nelle coppe. I bavaresi hanno sempre ottenuto successi a San Siro, i nerazzurri non hanno mai perso in Germania. (Sky Sport)
Spazio quindi a Sommer fra i pali, protetto dal trio Pavard, Acerbi, Bastoni. MILANO – Contro il Bayern Monaco, a San Siro, Simone Inzaghi si affiderà alla formazione della gara di andata, con l’unica novità in fascia sinistra, dove al posto di Carlos Augusto correrà Federico Dimarco. (la Repubblica)
Simone Inzaghi e la sua Inter si avvicinano al quarto di ritorno contro il Bayern — mercoledì alle 21 su Amazon Prime — con «più orgoglio che tensione». «Ci vuole cautela: dobbiamo dimenticare il risultato dell’andata, ma non la prestazione fatta a Monaco, che è stata una grande gara. (Corriere della Sera)
"Simone Inzaghi ama sottolineare come i precedenti non vadano in campo e il postulato vale doppiamente se di mezzo c’è il Bayern Monaco che - caso più unico che raro - quando ha giocato a San Siro contro l’Inter ha sempre e soltanto vinto. (Calcio Napoli 1926)