"Vogliamo i soldi o buchiamo tuo figlio": in manette a Desio due fratelli di 14 e 15 anni

varesenews.it INTERNO

I due fratelli si erano presentati all’incontro armati con coltelli a serramanico, nascosti nel marsupio e sequestrati dagli uomini dell’Arma durante la perquisizione

Alla chiamata rispondeva la madre ed uno dei due fratelli, incurante di ciò, ribadiva la necessità di pagare il dovuto, prospettandole che in caso contrario avrebbe “bucato” suo figlio.

L’attività nasce dalla disperata richiesta di aiuto da parte della madre di un 14enne che da giorni appariva turbato e scosso. (varesenews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il suo arresto è stato convalidato Il giovane è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pomezia, impegnati in uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio, mentre si trovava a bordo della propria autovettura che percorreva Via del Mare, all’altezza del civico 7. (Cronache Cittadine)

I due giovani si trovano ora ristretti agli arresti presso una comunità per minorenni su disposizione della Procura della Repubblica dei minorenni di Milano Due giovani spacciatori senza scrupoli per ottenere i soldi da parte di un cliente non esitano a minacciare la madre: "I soldi o buchiamo tuo figlio". (Today.it)

Le minacce dei due baby pusher. “Io mi sto inc… voglio quei c… di fluss”, si legge in una delle chat tra uno dei fratelli e la vittima. Due baby pusher e fratelli di 14 e 15 anni arrestati dai carabinieri a Desio (Monza) per aver minacciato un coetaneo e sua madre, per ottenere il pagamento di un debito di droga. (Blitz quotidiano)

“Dacci i soldi o buchiamo tuo figlio”, arrestati per estorsione e spaccio due fratelli di 14 e 15 anni Due fratelli di 14 e di 15 anni sono stati arrestati per spaccio ed estorsione di danni di un ragazzo e di sua madre: il giovane aveva comprato dai due fratelli della droga ma era in ritardo con il pagamento. (Fanpage.it)

I due fratelli si erano presentati all'incontro armati con coltelli a serramanico, nascosti nel marsupio e sequestrati dagli uomini dell'Arma durante la perquisizione La vittima si vedeva costretta a rivolgersi alla madre, prendere tempo con i due fratelli spacciatori. (La Repubblica)

Poi ha dato appuntamento ai due adolescenti, fingendo di voler consegnare il denaro. È la minaccia rivolta da due fratelli di 15 e 16 anni, residenti a Desio, in Brianza, alla madre di un coetaneo, per “sollecitare” il pagamento di un debito di droga che il ragazzino non aveva saldato. (L'Unione Sarda.it)