Papa Francesco va in 500 in un negozio di dischi. FOTO. VIDEO

RagusaNews INTERNO

Da quanto hanno riferito i proprietari del negozio, Papa Francesco ama i Cd ed è un vecchio cliente

Intanto, come riferiscono i presenti, si era radunata una piccola folla pronta con gli smartphone a riprendere l’uscita del Papa.

Poi, di nuovo il 21 dicembre 2016, era andato personalmente nel negozio di ortopedia Fisioitop di via del Gelsomino, in zona Gregorio VII, per acquistare delle scarpe nuove. (RagusaNews)

Su altre fonti

Lo ha detto Tiziana, la figlia della titolare del negozio di dischi a Roma visitato ieri da Papa Francesco, ai microfoni del Tg2000, il telegiornale di Tv2000. E ieri vederlo nelle vesti di Pontefice è stata una gioia immensa. (Servizio Informazione Religiosa)

Papa Francesco è stato avvistato mentre si recava a Stereosound, un negozio di dischi vicino al Pantheon, nel centro di Roma. La recensione su queste pagine è di Gabriele Marino (SentireAscoltare)

Il Pontefice è rimasto nel negozio poco meno di un quarto d'ora prima di rientrare in Vaticano e i proprietari gli hanno donato un disco di musica classica Un Papa insolito che non si era mai visto. (RomaToday)

Ci ha fatto i complimenti per come abbiamo ristrutturato il negozio, ha detto che c’è una nuova luce, e di andare avanti così Il Pontefice ha fatto ieri una visita non programmata nella loro attività: «All’improvviso – hanno raccontato - il Papa è entrato nel nostro negozio, una gioia immensa, nessuno se l'aspettava. (leggo.it)

Una rarità in quello spicchio monumentale del centro storico, dove si alternano gelaterie, ristoranti a vocazione turistica e negozi di abbigliamento. uando hanno visto Papa Francesco varcare la soglia del loro negozio, i titolari di "Stereosound", attività commerciale per la vendita di dischi, non sapevano se essere più increduli o felici. (AGI - Agenzia Italia)

Papa Francesco sorpreso in un negozio, ma cosa c’è di strano? Ai microfoni del TG2000 di Tv2000 ha parlato la titolare del negozio: “Ieri Papa Francesco è arrivato alle 19.00. (CheMusica)