Lucio Corsi: "Non sono innamorato e non penso al matrimonio, all'Eurovision non andrò a raccontar frottole"

Lucio Corsi: Non sono innamorato e non penso al matrimonio, all'Eurovision non andrò a raccontar frottole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il secondo posto al Festival di Sanremo, Lucio Corsi è pronto a presentarsi all'Eurovision con il brano Volevo essere un duro. In un'intervista a Vanity Fair, il cantautore parla delle sue sensazioni a pochi mesi dalla partecipazione alla contest internazionale: "Non ho mai seguito l'Eurovision. Penso che andremo come abbiamo fatto a Sanremo, come siamo noi in questo momento della nostra vita, che è quello che mi interessa. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

L’evento si terrà a Basilea, Svizzera, presso la St. Jakobshalle, con le semifinali previste per il 13 e 15 maggio e la finale il 17 maggio 2025. Quest’edizione vedrà la partecipazione di 37 paesi e sarà condotta da Hazel Brugger e Sandra Studer, con Michelle Hunziker che si unirà per la serata finale. (Radio Monte Carlo)

Il cantauotore Lucio Corsi si prende qualche giorno di relax nella sua Maremma e al mercatino dell'usato Usaeriusa di Grosseto incontra tre piccole fan con cui esegue la canzone che ha portato a Sanremo che gli ha valso il secondo posto in classifica. (La Repubblica Firenze.it)

Lucio Corsi è ormai protagonista indiscusso non solo di emittenti radiofoniche e web, dove il suo Volevo essere un duro è gettonatissimo e gli ha già permesso di assicurarsi il disco d'oro, ma anche sui suoi social, dove i follower aumentano giorno dopo giorno. (Corriere di Arezzo)

Lucio Corsi canta al mercato dell'usato Usaeriusa di Grosseto

🔊 Clicca per ascoltare Share (Radio Web Italia)

Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. Dopo la laurea in scienze della comunicazione ha collaborato con grandi gruppi editoriali e agenzie di comunicazione specializzandosi nella scrittura di articoli sul mondo scolastico. (Virgilio Sapere)

marco 11 marzo - 17:48 Lucio Corsi, il cantastorie toscano arrivato secondo a Sanremo con Volevo essere un duro, si racconta dalla sua casa in Maremma a Vanity Fair (Golssip)