Djokovic dovrebbe giocare secondo me, ma con una bella Ffp2

Il Fatto Quotidiano SPORT

A questo punto sono per fare giocare Djokovic, ma con la mascherina, una bella Ffp2.

Sono sicuro che Djokovic accetterebbe la sfida, non è da lui tirarsi indietro, il bello della vita è che paghiamo ogni nostra scelta.

Ogni buon narcisista si arrampica sempre sugli specchi, io posso scalare l’Everest degli specchi, la vita deve riflettere sempre le nostre ambizioni

Non è certo il mio tennista preferito, a me piace Sonego, il Karate Kid del tennis, un tennista con un talento eccezionale: non molla mai!

Diventerebbe un simbolo vivente, il simbolo della forza di volontà incarnata, ma niente bacio sulla coppa, niente morso, la mascherina sempre sul volto. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Nei giorni scorsi dopo la prima decisione del giudice Kelly di sospendere l'espulsione del giocatore, Nadal invece si era esposto favorevolmente sul collega Le autorità australiane hanno presentato per questo una memoria davanti alla giustizia, chiedendo l'espulsione del serbo dal Paese. (ilmessaggero.it)

Djokovic, che non potrà essere rimpatriato fino alla fine del procedimento, sarà portato in una struttura per persone irregolari come il Park Hotel dove è rimasto durante la discussione del primo ricorso Il numero 1 del mondo è difeso semmpre da Nick Wood, capo del collegio di avvocati, e Paul Holdenson. (SuperTennis)

È stato dichiarato che Djokovic rappresenta “un pericolo sanitario in Australia perché potrebbe alimentare sentimenti anti-vaccino”. L’errore è stato fatto dalla sua agente, che ha ammesso la distrazione e si è dichiarata molto addolorata e imbarazzata per l’errore. (Ubi Tennis)

Il protrarsi della decisione in merito alla permanenza del serbo nel paese non fa per niente felice Paul McNamee, ex direttore degli Australian Open. Dalle ore 09:00 di domenica (le ore 23:00 italiane) il numero uno sarà nei suoi studi legali per l’udienza in tribunale. (Tennis World Italia)

L’unica speranza che ha il tennista serbo è che il suo ricorso venga accolto in tempi rapidi. Visto annullato e rischio espulsione immediata: per Novak Djokovic, tennista numero 1 al mondo e tra i più vincenti della storia di questo sport, la partecipazione agli Australian Open sembra compromessa. (Money.it)

Secondo la tesi dei legali lo vogliono fuori dal Paese perché temono il potenziale impulso al sentimento anti vaccini che potrebbe deflagrare in caso di vittoria in sede giudiziale Novak Djokovic ha presentato e vinto il ricorso contro il provvedimento di espulsione dall’Australia. (Sport Fanpage)