Niente grosse novità per Samsung: specifiche complete e immagini della serie Galaxy S25 sono un po' troppo prevedibili?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da quando abbiamo pubblicato il nostro video riassuntivo sulla serie Galaxy S25 (lo trovate qui a fine articolo) sono fioccati un sacco di nuovi rumor in merito, a conferma del fatto che quella di Murphy rimane una legge. Scherzi a parte, un nuovo report di Android Headlines, in collaborazione con il noto @OnLeaks, fa luce su quasi ogni aspetto tecnico dei prossimi top di gamma Samsung. I tre modelli della serie Galaxy S25 si distinguono principalmente per le dimensioni del display, la capacità della batteria e il comparto fotografico. (SmartWorld)
Se ne è parlato anche su altre testate
Negli ultimi anni non stiamo più assistendo a cambiamenti radicali, quanto piuttosto ad una serie di piccoli perfezionamenti, sia dal punto di vista hardware che per il semplice impatto estetico. (Telefonino.net)
L'attesa per il Galaxy S25 ha suscitato grande interesse tra gli appassionati di tecnologia, specialmente per i cambiamenti significativi che riguardano i chip e le specifiche dei nuovi smartphone. (OutOfBit)
Insomma, il quadro è ormai completo (almeno dal punto di vista delle indiscrezioni). Samsung Galaxy S25, S25+ ed S25 Ultra sembrano non avere più segreti, con tutti i dettagli sulle specifiche: questi si uniscono alle immagini dei giorni scorsi e alla voci sui presunti prezzi. (GizChina.it )
Quest’ultima fornirà il nuovo processore Snapdragon 8 Elite per tutta la gamma S25. Grazie a una versione ottimizzata per l’azienda sudcoreana. (TecnoAndroid.it)
Samsung Galaxy S25 Samsung Galaxy S25: quali saranno i colori disponibili (Telefonino.net)